Selena Gomez: compleanno senza Justin Bieber

0
479
Selena Gomez

Il prossimo 22 luglio l’impegnatissima Selena Gomez compirà 19 anni, ma non ha grandi progetti per il giorno del suo compleanno e sembra proprio che lo passerà lontana dal suo Justin Bieber.

Selena Gomez | © Jag Gundu / Getty Images
E’ stata la stessa Selena Gomez a parlarne, spiegando che quel giorno non sarà poi molto diverso dagli altri ed al massimo anrà fuori a cena con la sua famiglia, ma il suo amore non ci sarà:

Justin? Penso che sarà ad Atlanta. Ma va bene così. Noi tutti dobbiamo lavorare.

Il lavoro in primis, quindi, tanto a Hollywood si inizia davvero molto presto, tanto che qualcuno conclude la sua carriera addirittura a sei anni. Justin Bieber e Selena Gomez qualche giorno fa si sono presentati a sorpresa ad un matrimonio, per la gioia di tutti gli invitati che di certo non si aspettavano di vederli lì. La relazione tra i due giovani artisti va ormai a gonfie vele dallos corso gennaio. Partita in sordina, la storia è stata poi resa nota al pubblico, tanto che la povera Selena s’è dovuta beccare anche brutte parole dalle fan di Justin Bieber, note per essere tra le più accanite al mondo. La gelosia non perdona e le beliebers sono arrivate addirittura alle minacce di morte ma, ovviamente, la cosa non ha intaccato la storia d’amore tra i due. Poco tempo fa si vociferava addirittura che Selena fosse rimasta incinta, dopo essere stata beccata per due volte in ospedale, ma si trattava solamente di problemi alimentari e non c’è nessun bambino in arrivo per lei e Justin. E per quanto riguarda quest’ultimo, davvero pensate che lascerà la sua bella sola il giorno del suo compleanno? Magari potrebbe compiere un gesto super romantico e presentarsi da lei a sorpresa, questo sì che farebbe sospirare molte beliebers!

Rispondi