Justin Bieber e Selena Gomez: sorpresa durante un matrimonio

1
825

Sono la coppia più amata del momento: Justin Bieber e Selena Gomez hanno deciso di fare una sorpresa ad alcuni loro fan in occasione del loro matrimonio. I due infatti si trovavano a Malibu e, mentre cenavano a lume di candela, hanno sentito provenire la musica di alcune canzoni di Justin da non molto lontano ed hanno deciso di avvicinarsi per scoprire cosa stava succedendo.

© Christopher Polk / Getty Images

I Jelena si sono trovati davanti ad un matrimonio ed hanno deciso di farsi vedere per fare una sorpresa agli sposi, ovviamente lasciando tutti a bocca aperta, compresi gli sposini, Rob e Jeanine McCool:

Ha anche preso il microfono, si è congratulato con la coppia di sposi, e ha detto parole molto belle, mentre posava per una serie di foto con i suoi fan. E ’stata una delle cose più cool e più belle che una persona della sua fama potesse fare, e certamente ha trasformato la notte di Jeanine e Rob McCool in qualcosa di memorabile.

Justin ha posato per le foto ed ha deciso di fare una dedica ai due sposi, lasciando di stucco anche gli invitati che di certo hanno gradito questa particolare sorpresa. In realtà si è poi scoperto che il matrimonio era dei cugini di Paige Conway, la stessa ragazza a cui Justin ha fatto una sorpresa dall’Ellen Degeners Show, sarà stato davvero un caso che la coppia sia arrivata così all’improvviso al matrimonio? Intanto il record di followers su Twitter per Justin continua, adesso è arrivato a undici milioni di seguaci, le beliebers non demordono e, anzi, si moltiplicano!

1 COMMENTO

  1. IO SONO UNA GRANDISSIMA FANS DI SELENA GOMEZ E DI JUSTIN BIEBER E POI DI LUI SONO FOLLEMENTE INNAMORATA MA TANTO NON AVò NESSUNA SPERANZA CON LUI E ANCHè SE SONO LA RAGAZZA PIù CARINA DELLA SCUOLA VABè SONO FELICE PER VOI VI AUGURO UN BUON FIDANZAMENTO TANTISSIMI BACIONI CIAO A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Rispondi