Scoppia la coppia Miley Cyrus Liam Hemsworth? Gli amici giurano di no

0
1309
Miley Cyrus e Liam Hemsworth | © Kevin Winter / Getty Images

Le voci si rincorrono da qualche giorno ma ora sembrano trovare conferma: sembra che la storia d’amore tra Miley Cyrus e Liam Hemsworth sia arrivata al capolinea. A lanciare il gossip è la rivista People secondo cui il bell’attore stano dell’ennesima lite con la ex star di Disney avrebbe preferito preparare le valigie per tornare nella sua Australia e schiarirsi le idee sul futuro con la sua Miley. Questa decisione sarebbe stata accolta nel peggiore dei modi dalla cantante e attrice che in risposta al suo, forse, ex promesso sposo, si sarebbe tolta l‘anello di fidanzamento.

Secondo alcune fonti alla base dei litigi tra i due ci sarebbe la gelosia: lei è troppo spesso impegnata in party e serate mondane, lui è invece accusato di essere troppo farfallone:

È finita tra Miley e Liam non stanno più insieme. A lei piace festeggiare in maniera troppo spinta, può diventare veramente selvaggia. E questo per lui era diventato un problema” – riferisce una fonte.

Miley Cyrus e Liam Hemsworth | © Kevin Winter/Getty Images
Miley Cyrus e Liam Hemsworth | © Kevin Winter/Getty Images

Per quanto riguarda invece la propensione di Liam di contornarsi di belle ragazze, nei giorni scorsi sul web si erano diffuse le voci di una presunta tresca tra l’attore e la collega January Jones, ormai additata dai tanti fan della Cyrus come una rovina famiglie. I due erano stati avvistati dai fotografi di L.A nel retro di un auto all’uscita del party per gli Oscar allo Chateau Marmont. Le foto pubblicate avevano fatto infuriare non poco Miley la quale prontamente su Twitter negava con risoluzione la tresca tra i due colleghi: “Sono cosí stanca di LA. E stanca delle bugie. Non ho cancellato il mio matrimonio. Mi prendo una pausa dai social media“.

Sarà veramente finita tra Miley e Liam? Gli amici intimi della coppia sono pronti a giurare di no: “Miley ha un carattere impetuoso e prende fuoco con un niente – spiegano – ma è innamorata pazza di Liam. Non è pronta ad accettare l’idea che fra loro possa essere finita davvero, per sempre

Rispondi