Sara Tommasi amareggiata su fb:”Ho rovinato la mia storia con Stefano Ierardi”

0
38
Sara Tommasi|©fb

Sara Tommasi, la bad girl tutta italiana continua a tenere alta l’attenzione su di se,  è tra le persone note più cercate in rete grazie anche ai suoi alti e bassi della sua seppur breve, ma turbolenta vita. Nonostante la sua carriera sia segnata da pochi passaggi televisi, Sara riesce in alcuni casi perfino a distogliere l’attenzione da un’altra showgirl dalla vita privata conosciuta da tutti: Raffaella Fico. Cosi’ l’ex schedina di “Quelli che il Calcio” dopo aver annunciato per l’ennesima volta la sua redenzione sostenuta dalla famiglia e dalla fede ritrovata, aver riaperto i suoi profili social sembra essere nuovamente caduta nel baratro. In questi giorni la showgirl ha dato spettacolo di se pubblicando le foto di uno streap, fatto davanti ai paparazzi. In sua difesa Sara sostiene che sono stati proprio i fotografi a chiederle il piccante show.

Se stia bene o se stia male questo non lo sappiamo, ma il suo atteggiamento è nuovamente labile e al confine con la perdizione. In queste ore la Tommasi è apparsa di nuovo su Facebook, apparentemente triste a causa della rottura con Stefano Ierardi arrabbiato appunto dello spettacolo dato dalla sua ormai, ex fidanzata. Sara ha raccontato il tutto sul suo profilo:

Sono un pó giù… Come al mio solito ho buttato via un’ altra storia d’amore….a volte mi dimentico che alcune mie azioni possono provocare reazioni negative da parte delle persone che mi vogliono bene. Ho fatto quel piccolo Streap a Roma e ora Stefano non ce più..

Sara Tommasi e la sua nuova fiamma, Stefano Ierardi.
Sara Tommasi e la sua nuova fiamma, Stefano Ierardi.

Una cosa è certa i due fino a quando Sara non ha perso il controllo sembravano amarsi veramente, lei era decisamente più tranquilla e serena e lui le stava accanto facendole sentire tutto il suo sostegno e amore. Chissà se le scuse su Fb convinceranno Stefano a perdonare la showgirl.

Rispondi