Cecilia Rodriguez e Francesco Monte più innamorati che mai

0
78
Cecilia Rodriguez e Francesco Monte | Instagram

Si sono conosciuti cinque mesi fa a Formentera e da allora non si sono più lasciati, l’amore tra Cecilia Rodriguez e Francesco Monte va a gonfie vele.

A confermarlo sono stati i diretti interessati, rilasciando un’intervista al settimanale Visto, in cui raccontano del loro primo incontro, la stessa sera in cui si sono scambiati il primo bacio per non separarsi più. Seguitissimi dagli amanti del gossip e disprezzati dai fan di Teresanna Pugliese, ex storica di Monte, loro continuano ad andare per la loro strada.

Al momento c’è un oceano che li separa, per le feste Cecilia Rodriguez è volata in Argentina insieme a Belen Rodriguez e Stefano De Martino che, con il piccolo Santiago, hanno deciso di festeggiare a casa della showgirl. Francesco Monte invece è rimasto in Italia, l’ex tronista di “Uomini e donne” ha conosciuto la bella Cecilia poco tempo dopo la sua rottura da Teresanna. Di quell’incontro racconta:

Ti racconto come è andata: lei era con Adelaide, io con i miei amici. Ci siamo incontrati in un locale dove c’era l’aperitivo e ci siamo messi a parlare e a fare foto, in totale tranquillità. Poi ho invitato entrambe a ballare con noi e loro sono venute. Io e Cecilia ci siamo baciati solo a fine serata, ma tra noi era scattato qualcosa già prima. Sembravamo una coppia già dopo pochi minuti insieme.

Cecilia Rodriguez e Francesco Monte | Instagram
Cecilia Rodriguez e Francesco Monte | Instagram

Anche Cecilia Rodriguez conferma che lei e Francesco si sono sentiti una coppia fin dal primo momento e di non aver provato mai sensazioni così importanti:

Lui dice che io mi consideravo già la sua fidanzata, ma anche lui mi stava addosso. Non mi era mai capitato di sentirmi così coinvolta da subito. Però, credimi: io non volevo baciarlo subito perché volevo fare la seria. Non volevo che pensasse che fossi una ragazza facile né volevo essere presa in giro. E per me un bacio è importante. Ma quando ho scoperto che quella era la sua ultima sera mi sono fatta avanti.

 

Rispondi