Sara Tommasi ancora nuda per New Look

0
504
Sara Tommasi

Dalla Francia con furore, Sara Tommasi ha deciso di spogliarsi anche per il popolo francese, tanto per farsi conoscere anche all’estero. Ed eccola, infatti, che posa sulla copertina di New Look, sfoggiando un topless che molti sapranno apprezzare.

Per il pubblico italiano, invece, non è una gran novità, considerato il fatto che la Tommasi ha trovato le scuse più disparate pur di mostrare il suo corpo, come quando ha deciso di mettersi completamente a nudo per Alfonso Luigi Marra, contro il signoraggio.

Sara Tommasi

Sara Tommasi in questi giorni è ritornata a galla anche per la sua storia d’amore con il nuovo compagno, con il quale è già andata a convivere. Nonostante abbia trovato un lavoro part-time, la showgirl ha dichiarato di non aver abbandonato il mondo dello spettacolo:

Io lavoro part-time come commercialista in uno studio di Milano. Ale invece collabora nello studio dell’avvocato Pierpaolo Livio di Como. La sera poi ci ritroviamo a casa per l’ora di cena, a meno che non abbia qualche serata organizzata dalla mia agenzia. Perché io il mondo dello spettacolo non l’ho mica lasciato: ho appena firmato per due film che usciranno dopo l’estate.

Fino a qualche mese fa, invece, Sara Tommasi sembrava destinata a sparire una volta per tutte dal mondo dello spettacolo. Dopo il caso Bunga Bunga, che insieme ad altre ragazze la vedeva coinvolta nello scandalo insieme a Silvio Berlusconi, la Tommasi sembrava aver dato segni di squilibrio, sostenendo di essere stata drogata e perseguitata dai servizi segreti. Insomma, la sua vita è stata parecchio movimentata, ma dopo un periodo di riposo e tanta vacanza per riprendersi dal brutto momento, Sara Tommasi ha deciso di tornare a mostrare le sue forme prosperose in copertina e, come ha già spiegato, la vedremo anche in due film, sebbene fino ad ora non abbia dimostrato grandi doti recitative.

GUARDA LA FOTO DI SARA TOMMASI IN TOPLESS

 

Rispondi