Sabina Began vorrebbe un figlio da Silvio Berlusconi

1
670
Sabina Began | © Vittorio Zunino / Getty Images

Lei lo ama davvero, non come la Minetti. Le ultime dichiarazioni di Sabina Began sono da pelle d’oca, sembra che la celebre Ape Regina dei festini di Silvio Berlusconi abbia più o meno le stesse funzioni cerebrali di Sara Tommasi. Lei, che fiera dichiara di aver baciato i piedi al suo amato Silvio, sogna anche di poter avere un figlio da lui.

Tutto parte dalla trasmissione La Zanzara su Radio 24, dove Sabina Began ha spiegato:

Berlusconi? Lo amo ancora, vorrei fare un figlio con lui! […] Una volta gli ho anche baciato i piedi. […]Minetti lo ha sfruttato, poi insultato. Una brutta persona.

Sabina Began | © Vittorio Zunino / Getty Images

La donna non ha mai nascosto il suo grande amore nei confronti dell’ex premier, di cui ancora oggi si discute, soprattutto dopo la pubblicazione di svariate intercettazioni sia di Nicole Minetti, che provvedeva a reclutare le ragazze da portare ai festini, sia di Karima El Mahroug, la Ruby Rubacuori da cui ogni cosa ha avuto inizio. Ma se fino ad ora non siete rimasti impressionati, quest’ultima dichiarazione potrebbe lasciarvi davvero di stucco:

A Silvio ho pure baciato i piedi. Stavamo passeggiando a piedi nudi nel parco e gli ho baciato i piedi. I suoi piedi sono belli e profumati. È un uomo eccezionale. È superman.

Non è la prima volta, dopotutto, che la Began parla così bene del suo amato Silvio, l’ultima volta aveva dichiarato di aver visto le stelle grazie a lui ed anche in quel caso lo aveva definito un “superman”:

A letto Berlusconi mi ha fatto vedere le stelle, è un superman, è speciale e molto sexy. Ho passato la notte più bella della mia vita. Con Monti non passerei mai la notte, non mi piacciono gli uomini più vecchi di me. Io stata solo una volta con un uomo più grande di me. Monti sembra mio nonno, mentre Berlusconi è speciale, molto sexy. Un vero uomo in tutti i sensi. E’ sempre nel mio cuore e nella mia mente.

1 COMMENTO

Rispondi