Rupert Sanders divorzia: la moglie non gli ha perdonato il tradimento con Kristen Stewart

0
1386
Rupert Sanders e Liberty Ross ! © Ben Pruchnie / Getty Images

Rupert Sanders è alla resa dei conti con la moglie Liberty Ross. Infatti quest’ultima ha chiesto il divorzio, non perdonando affatto a suo marito la scappatella con l’attrice Kristen Stewart. Come tutti ricorderanno la scorsa estate durante le riprese di “Biancaneve e il cacciatore“, il regista 41enne e l’attrice 22enne erano stati immortalati in alcune foto, finite sulle prime pagine dei giornali di tutto il mondo, in atteggiamenti molto intimi. Nonostante le scuse fatte pubblicamente da entrambi, mentre per la protagonista di “Twilight” le cose sembravano essersi messe a posto, avendo avuto il perdono del fidanzato Robert Pattinson, dopo mesi di tira e molla, non è stato così per il regista fedifrago poiché la moglie, la 34enne modella, ha già presentato i documenti per la separazione alla Corte superiore della Contea di Los Angeles.

Rupert Sanders e Liberty Ross ! © Ben Pruchnie / Getty Images
Rupert Sanders e Liberty Ross ! © Ben Pruchnie / Getty Images

Secondo quanto riferisce TMZ , la Ross, rappresentata dall’avvocato Laura Wasser, che ha seguito i maggiori divorzi dei VIP del calibro, Heidi Klum, Kim Kardashian o Britney Spears, ha chiesto a Sanders di farsi carico dell’ammontare delle spese legali, un cospicuo assegno di mantenimento e l’affidamento congiunto della prole, di 5 e 7 anni. Il legale di Rupert Sanders, Lance Spiegel, ha proposto invece di dividere le spese legali.

Anche dal fronte Pattinson/Stewart però le notizie non sono buone, infatti le ultimissime li danno di nuovo in rottura e forse questa volta si sono lascianti definitivamente. Il loro ravvicinamento pare sia stata una trovata pubblicitaria studiata a tavolino a ridosso dell’uscita del quarto episodio della saga di Twilight, “Breaking Down – Parte II”, giusto per non perdere gli incassi da coloro che vedevano in Bella ed Edward  l’amore vero impersonificato.

Robert Pattinson, infatti, è partito alla volta dell’Australia, per le riprese di un nuovo film, “The Rover”, cercando forse di dimenticare di essere stato tradito da quella che considerava ormai l’amore della sua vita.

Rispondi