La Royal Baby ha finalmente un nome e accontenta tutti

0
21
L'annuncio ufficiale | © Facebook/The British Monarchy

Dopo due giorni di attesa è arrivato il momento di conoscere il nome – anzi, i nomi – della Royal Baby nata lo scorso due maggio. Il principe William e Kate Middleton sono diventati genitori per la seconda volta, in questo caso di una bambina.

Il nome non è stato reso noto subito e ovviamente suscitava curiosità già da mesi. C’è da dire che i bookmakers britannici ci hanno azzeccato in pieno, il più quotato era Charlotte, seguito da Alice, Diana ed Eizabeth e infatti la bambina si chiama Charlotte Elizabeth Diana.

L'annuncio ufficiale | © Facebook/The British Monarchy
L’annuncio ufficiale | © Facebook/The British Monarchy

Tre nomi che rendono felice l’intera famiglia reale britannica, William e Kate hanno chiamato la bimba Charlotte per omaggiare il principe Carlo, ma è anche il secondo nome di Pippa Middleton; Elizabeth in onore della Regina e Diana, ovviamente, per Lady D, la principessa del popolo.

Le testate britanniche sono impazzite, il 2 maggio Londra si è tinta di rosa in occasione della nascita di Charlotte, la Regina Elisabetta ha scelto lo stesso colore per i suoi abiti e tutte e principali testate si sono occupate dell’arrivo della Royal Baby e della possibile scelta dei nomi. È nata Sua Altezza Reale Principessa Charlotte di Cambridge.

Rispondi