Rosie Huntington-Whiteley nuda su Vogue

0
803
Rosie Huntington-Whiteley cover Vogue | © Vogue

E’ stata eletta la donna più sexy del pianeta e per chi avesse ancora dubbi, Rosie Huntington-Whiteley ne dà prova su Vogue Germania. La modella fino a poco tempo fa era sconosciuta ai più, ma è diventata un personaggio ricercato dopo il boom che ha ottenuto in “Transformers 3“, per il quale Michael Bay l’ha scelta in sostituzione di Megan Fox.

E sembra che nessuno abbia rimpianto la Fox alla fine, perché Rosie Huntington-Whiteley è piaciuta e pure tanto! Eccola che posa senza veli sulle pagine di Vogue, nelle quali appare completamente a suo agio. Dopotutto questo genere di foto non è una novità per Rosie, che ha alle spalle una lunga carriera da modella, anche per Victoria’s Secret.

Per il momento l’esperienza cinematografica della Huntington-Whiteley si limita a “Transformers 3” ma non è detto che Hollywood non la voglia richiamare a sé. Intanto lei fa girare la testa agli uomini di tutto il mondo con servizi fotografici mozzafiatto, proprio come quello realizzato per Vogue, in cui posa completamente nuda in un sensuale bianco e nero.

Qualche tempo fa è scoppiata una polemica sulle labbra della modella, che a dire di molti sarebbero rifatte, ma lei ha sempre negato ogni possibile intervento chirurgico, dichiarando di essere una bellezza tutta al naturale. Secondo voi è davvero così?

GUARDA LE FOTO DI VOGUE

 

Rispondi