Rosalinda Celentano parla del suo amore con Monica Bellucci

1
834
Rosalinda Celentano e Monica Bellucci | © Vittorio Zunino / Getty Images

Tra i tanti racconti che Rosalinda Celentano ha regalato sulla sua vita, quello che sicuramente suscita maggiore curiosità nel pubblico, è la relazione avuta con Monica Bellucci “in gioventù”. La Bellucci è una delle attrici italiane più famose al mondo, la Celentano invece è uno dei personaggi più tormentati del jet set. Parlando a Diva & Donna, l’attrice ha confessato la sua vita di eccessi e di difficoltà, l’autolesionismo, il rapporto con la sua famiglia e con l’amore.

Rosalinda Celentano e Monica Bellucci | © Vittorio Zunino / Getty Images

Rosalinda Celentano ha 43 anni ed è ancora vergine, la cosa ha comportato problemi anche per la sua salute, ma l’attrice continua a mettercela tutta per andare avanti, combattendo anche contro la dipendenza da alcol:

Sono vergine ma sono più cortigiana di tante altre che fanno sesso con uomini e donne. Tre anni fa mi hanno tolto l’utero, vivendo da asessuata si era ammalato. Non mi drogo ma ogni tanto ripiombo in questo problema alcolico orrendo. Se ho un amore, una felicità o un dolore che non reggo allora comincio a digiunare e a bere. Ad agosto mi sono chiusa in una clinica per cinque settimane in una comunità. Sono anni che sto sul filo, nel 2003 dopo aver incontrato la vodka ho cominciato a mischiare. Sono uscita da un coma etilico, non volevo stare più su questa terra. Sono brava a combinare i farmaci.

E per quanto riguarda Monica Bellucci? Che tra le due ci fosse un rapporto molto speciale, lo sapevamo già:

Ci siamo amate in gioventù, ma io mi sono sottratta, ho penato molto per lei. Le ho chiesto di fermarci al bacio. Ma è stato meglio così, quando ci vediamo ancora oggi abbiamo il magone.

Tra le grandi attrici italiane conquistate dalla Celentano, c’è anche Asia Argento:

Con lei limoniamo. Lei mi mette la lingua in bocca e la gente passa e ci guarda schifate. Si spaventa di queste cose perché ha paura dell’amore.

E Simona Borioni? Lei e la Celentano erano state paparazzate mentre erano intente a baciarsi, ma la relazione viene totalmente smentita:

Noi ci amiamo da vent’anni, ma non siamo fidanzate per il momento, lei ha un compagno e un figlio. mi andava di baciarla sulle labbra e allora?

Voi cosa pensate dell’atteggiamento di Rosalinda Celentano e del suo modo di esprimere la sessualità?

1 COMMENTO

Rispondi