Regali di Natale: un diamante per Suri Cruise

0
861
Katie Holmes | © Amy Sussman / Getty Images

Che Suri Cruise non fosse una bambina qualunque, lo avevamo capito ormai da anni. Fin dalla sua nascita, infatti, la figlia di Tom Cruise e Katie Holmes è stata iper-viziata, tanto da avere un guardaroba capace di suscitare invidia anche nella più accanita delle fashion victims hollywoodiane.

Katie Holmes | © Amy Sussman / Getty Images

Spesso e volentieri la bambina è al centro dell’attenzione per le sue stravaganze, o meglio, quelle dei suoi genitori, che sono ben lieti di piazzarla sotto i riflettori non appena ne hanno la possibilità. Quest’anno la corsa ai regali di Natale è partita con largo anticipo ed anche Tom Cruise e Katie Holmes stanno pensando a cosa poter regalare alla loro bambina che, ricordiamolo, ha cinque anni.

Una casetta per le bambole? Assolutamente no, qui ci vuole qualcosa di più consistente, qualcosa che possa segnare la fortuna di Suri quando sarà grande. Come un diamante del valore di 3,5 milioni di dollari, ancora meglio se appartenuto ad Elizabeth Taylor, la più grande diva di Hollywood.

Secondo alcune fonti, Tom Cruise vorrebbe partecipare alla prossima asta di gioieli della collezione privata appartenuti alla Taylor che si terrà il prossimo 13 dicembre, per accaparrarsi il prezioso diamante, che diventerebbe poi il regalo di Natale di Suri. Dopotutto, la bambina è abituata ad avere tutto quello che vuole da sempre, che sia Natale o un altro giorno poco importa, quindi il papà si è ingegnato per trovare qualcosa che fosse veramente speciale.

Il diamante risale al 1880, conta 33,9 carati. Roba da poco, insomma. Ma Suri Cruise è stata abituata ad una vita di lusso sfrenato da quando è al mondo: tra tacchetti e cappottini eleganti, anche la casa sull’albero per Suri è completamente diversa da quella delle altre bambine e a soli 4 anni padroneggiava con maestria anche una carta di credito perché, pensate un po’, mamma e papà volevano insegnarle il valore del denaro. Sarà…

Rispondi