Romina Power parla di Albano Carrisi

0
136

Impossibile nominare Romina Power senza pensare anche ad Albano Carrisi, i due da poco si sono riuniti facendo impazzire vecchi e nuovi fan ma i rapporti non sembrano essere idilliaci. Lo ricorda la performance di Sanremo alla quale è seguito un comportamento gelido di Romina nei confronti di Al Bano ma adesso il settimanale Oggi l’ha intervistata in esclusiva e tra le domande una riguarda proprio l’ex marito.

In realtà Romina Power non si è sbilanciata, come fa ogni volta che l’argomento ricade su Albano Carrisi. Le è stato chiesto di dire una sola parola nei confronti del cantante e lei ha risposto con “Felicità“. Sarà un modo per dire che si sente felice con lui o una sottile ironia ricollegata solamente al brano che li ha resi celebri?

Rimarrà un mistero ma nel frattempo la Power ha scritto un romanzo autobiografico in cui parla del rapporto con la madre, Linda Christian:

Aveva un totale rigetto dei dottori in generale e per qualsiasi tipo di intervento. Io volevo rimanerle accanto, quindi mi sono trasferita negli Stati Uniti. Ho diradato al massimo gli impegni di lavoro. Dipingevo, quello sì. Ma mamma era come una calamita che mi attirava a sé. Fossi stata io a decidere, l’avrei messa su un aereo e portata in India: lì ci sono cliniche dove ti curano naturalmente, senza chemio invasive, con erbe, massaggi. Se il male mi toccasse, opterei per questa soluzione. Ma per lei era troppo tardi, non poteva più viaggiare.

 

Foto via Twitter

Rispondi