Mick Jagger ricorda L’Wren Scott su Twitter

0
18
Mick Jagger ricorda la compagna su Twitter

Ieri L’Wren Scott avrebbe compiuto 51 anni, Mick Jagger ha ricordato la fidanzata scomparsa con un messaggio pubblicato su Twitter.Il frontman dei Rolling Stones ha dovuto affrontare la morte improvvisa di L’Wren Scott, che si è tolta la vita il 17 marzo 2014 mentre il gruppo britannico era in tour in Australia.

Mick Jagger ricorda la compagna su Twitter
Mick Jagger ricorda la compagna su Twitter

Da quel giorno è passato un anno e poco più di un mese dopo l’anniversario Mick Jagger ha voluto ricordare la compagna con una foto in bianco e nero scattata da Jean Pigozzi. Dopo la scomparsa di L’Wren Scott il cantante aveva scritto che faceva ancora fatica a realizzare che la donna della sua vita avesse compiuto un gesto così tragico, successivamente però scoppiò uno scandalo quando Mick Jagger fu avvistato in compagnia di un’altra donna e ricevette molte accuse dalla sorella di L’Wren.

Quest’ultima è stata una modella e stilista affermata, oltre ad aver realizzato gli abiti per il tour dei Rolling Stones, ha lavorato anche ai costumi di molti film come “Ocean’s Eleven” e “Eyes Wide Shut” ed è stata apprezzata da molte attrici, tra cui Nicole Kidman e Sarah Jessica Parker.

Rispondi