Justin Bieber si spoglia: “Non sono grasso”

0
288
Justin Bieber | © Instagram

Sebbene come molti altri colleghi e colleghe Justin Bieber sia spesso vittima di Photoshop, ci tiene a far sapere ai suoi fan che non è grasso. Il cantante canadese ha da poco compiuto 21 anni, festeggiando a lungo insieme agli amici, quasi tutti senza maglietta. Ormai è diventato normale per Justin mettere in mostra il suo fisico palestrato alla prima occasione che gli si presenta, basta guardare la cover di Man’s Health di cui è protagonista.

Certo, in quel caso bicipiti e addominali sembrano molto più forzuti rispetto a quanto non appaiano sulle foto di Instagram. Tuttavia lo stesso Justin Bieber ha pubblicato uno scatto sul social (con slip Calvin Klein in bella vista) e ha voluto precisare:

Compleanno grandioso. E non sono grasso, è l’angolazione.

Tutta colpa dell’angolazione ma in ogni caso le fan, pazzamente innamorate di lui, ci hanno tenuto a rassicurarlo, non cambierebbe niente:

Anche se fossi grasso, io dovrei amarti.

Justin Bieber | Man's Health
Justin Bieber | Man’s Health

Questo è solo un esempio, ci sono commenti molto più lunghi e “rassicuranti”, come una ragazza che vuole difendere Justin Bieber dal cyberbullismo (il post originale è totalmente senza punteggiatura):

Oh mio dio guarda che corpo, sei sexy, non farti abbattere dagli haters. Tu sei così perfetto e loro sono così tristi delle loro vite che devono attaccare gli altri per sentirsi bene. Tu meriti di essere felice per davvero, sei una persona così dolce sia dentro che fuori e ti amo così tanto, mi rendi una persona migliore e così felice. Grazie perché non ti lasci mai buttare giù e per tutti gli haters a cui non piaci: beh, non sprecate il vostro tempo scrivendo tutte queste stronzate, lasciatelo in pace e tenete le vostra maleducazione di merda per voi. Semplicemente ti amo Justin, sposami.

Che dire, Justin Bieber ha una corazzata temibile alle spalle. Gli haters sono state avvisate… e questo è uno dei commenti più docili che potrete trovare, guai a chi lo attacca, che sia per gli addominali o la sua vita professionale, ormai Bieber è intoccabile.

Justin Bieber | © Instagram
Justin Bieber | © Instagram

Rispondi