Robert Pattinson pronto a convivere con Kristen Stewart

1
612
Robert Pattinson e Kristen Stewart | © Ian Gavan / Getty Images

Ieri abbiamo visto il look sfoggiato da Kristen Stewart sul red carpet di Cannes, oggi invece parliamo di Robert Pattinson e dell’ultima intervista rilasciata a Vanity Fair. L’attore ha parlato del suo prossimo film, “Cosmopolis“, che lo mostrerà in versione completamente diversa rispetto a quanto siamo stati abituati negli ultimi anni.

Robert Pattinson è giovanissimo ed è uno degli attori più amati al mondo, grazie alla Twilight Saga che lo ha lanciato definitivamente nel mondo del cinema. Ma l’attore britannico non è solo Edward Cullen e sul grande schermo ha già interpretato vari ruoli, tra cui quello di Eric Packer, protagonista del romanzo di Don DeLillo da cui è David Cronenberg ha preso il via per girare “Cosmopolis”.

Robert Pattinson su Vanity Fair

Nella sua ultima intervista rilasciata a Vanity Fair, Pattinson non parla solamente di cinema, ma anche d’amore. Certo, l’attore è sempre stato schivo e ha evitato di rispondere in maniera approfondita, così quando gli è stato chiesto se è pronto a convivere con Kristen Stewart, lui ha risposto di essere pronto a tutto.

Robert Pattinson e Kristen Stewart | © Ian Gavan / Getty Images

I due si sono innamorati sul set di “Twilight” e da allora non si sono più lasciati, entrambi non amano la vita mondana, i paparazzi, i flash e le interviste, figuriamoci se parleranno alla stampa della loro vita privata! E a proposito, il migliore amico di Robert Pattinson, Tom Sturridge, sta per diventare papà e presto avrà un figlio da Sienna Miller, ma a lui piacerebbe diventare papà e avere un figlio da Kristen?

Certo. Non so se proprio subito, però sicuramente sì.

Diffidate, quindi, del titolo lanciato da Vanity Fair che sembra voler annunciare un desiderio di paternità impellente da parte del giovane attore: prima la carriera e il divertimento, dopotutto i due sono ancora giovanissimi e attualmente così tanto amati che c’è sempre tempo per pensare alla vita in due e all’arrivo di un bebè.

1 COMMENTO

  1. Andatevi avedere le bellisssime foto dell’after parti dove si baciano e si abbracciano, totalmente nella “robstenbolla”. Andate su lasagarobsten….

Rispondi