Johnny Depp: “Voglio far funzionare il rapporto con Vanessa!”

2
783
Vanessa Paradis e Johnny Depp | © MARTIN BUREAU / Getty Images

Di recente si è molto parlato della crisi sentimentale tra Johnny Depp e Vanessa Paradis. Più volte l’attore ha cercato di smentire i pettegolezzi che la stampa ha diffuso sul suo rapporto, e in alcuni casi ha anche risposto senza farsi nessun problema di sorta. Tuttavia il gossip internazionale ha continuato a sostenere che la celebre coppia è ormai sull’orlo della separazione già da qualche tempo. Ultimamente Depp è voluto tornare sull’argomento e lo ha fatto in occasione della presentazione del ultimo film di Tim Burton di cui è protagonista, “Dark Shadows”, approffitando anche della notevole attenzione mediatica che questa pellicola ha ottenuto.

In quell’occasione Johnny Depp ha voluto chiarire che tra lui e la sua compagna Vanessa Paradis, madre dei suoi due figli non c’è assolutamente nessun problema, l’attore ha dichiarato

Non è vero. Quello che leggete, quello che stanno scrivendo, sono tutte falsità. Ci amiamo ancora. Tanto quanto prima!Conosco il mondo dei media: posso smentire ogni notizia, dirvi quanto amo Vanessa, e non importa quante volte io possa ripeterlo e ribadirlo. La gente continuerà a credere il contrario. Funziona così, purtroppo. Ma non è vero!

Vanessa Paradis e Johnny Depp | © MARTIN BUREAU / Getty Images

Ultimamente, però, l’attore ha fatto qualche passo indietro: sembra che la coppia abbia vissuto separata per qualche mese e che solo oggi l’attore abbia dichiarato di voler provare a far funzionare il rapporto. Per la prima volta ha  promesso di passare più tempo in famiglia, soprattutto con i suoi due bambini Lily-Rose, 12, e Jack, 10,  in effetti nonostante i suoi impegni cinematografici l’attore ogni fine settimana lo trascorre con la sua compagna e i bambini. Una fonte ha detto a E! News:

Per la prima volta da molto tempo, Johnny sta parlando di Vanessa. Entrambi vogliono far funzionare il loro rapporto.

Insomma Depp questa volta è proprio convinto che riuscirà a superare la crisi e salvare il suo rapporto e non gli importa niente se la gente crede il contrario. Siamo certi che il pirata più famoso d’Hollywood riuscirà nel suo intento!

 

2 COMMENTI

  1. si scrive Depp, non Deep… Prima di pubblicare un articolo leggetelo per vedere se ci sono errori (in questo caso direi “orrori”)… Mi raccomando quindi Johnny Depp!!!

Rispondi