Taylor Lautner su GQ Australia: le foto

0
673
Taylor Lautner sulla copertina di GQ

Da oggi in sala con “Abduction“, Taylor Lautner deve tutto il suo successo alla Twilight Saga. Karateka sin da piccolo, il giovane attore ha ottenuto la fama grazie a “Twilight“, la saga adesso è arrivata al capitolo conclusivo e i muscoli di Taylor sono lievitati, ed anche il cachet.

L’attore è tra i più famosi al mondo grazie al successo planetario ottenuto dalla saga vampiresca in cui lui, però, interpreta il licantropo Jacob Black e recita al fianco di Kristen Stewart e Robert Pattinson, con il quale si è sempre vociferato di un’accanita rivalità che però lo stesso Lautner ha voluto smentire.

Le ragazzine sono perdutamente innamorate di lui e potranno ammirarlo in versione tutta elegante sul numero di GQ Australia, in cui però forse si è esagerato un po’ troppo con Photoshop. Le spalle di Taylor Lautner, notoriamente “bene impostate”, adesso sembrano quelle di un ragazzino gracile che della palestra ha solo un vago ricordo. Per quale motivo questa inutile correzione?

Questo resta un mistero, mentre non lo è il fatto che Taylor Lautner in “Abduction” sia stato un flop sotto tutti i punti di vista: al botteghino ma soprattutto per quanto riguarda la recitazione, già poco esaltante nella Twilight Saga e ancor di meno in questa nuova prova cinematografica, dove finalmente Taylor ha conquistato il ruolo del protagonista e non del perenne secondo. E secondo, invece, è arrivato nella lista degli uomini più sexy del mondo secondo le lettrici di Glamour, che a lui hanno preferito il collega Robert Pattinson.

Intanto, mentre aspettiamo di scoprire quali nuovi registi vorranno Taylor con sé, sappiate che l’attore è tornato single. Ha detto addio a Lily Collins, co-star in “Abduction” con la quale ha avuto una relazione durata diversi mesie quindi, ragazze, adesso è libero, cosa aspettate? Andate a conquistarlo!

Rispondi