Robert Pattinson e FKA Twigs sempre più uniti

0
24
Robert Pattinson - Cosmopolis

Ormai non è più un segreto, dopo i rumors i due sono venuti allo scoperto: Robert Pattinson e FKA Twigs stanno insieme e non hanno paura di nascondersi.

Ovviamente devono fare i conti con i numerosi paparazzi che li seguono puntualmente, ma a questo l’attore britannico era già abituato da tempo. Sarà FKA Twigs a doversi abituare, da una parte la sua relazione con Pattinson l’ha aiutata a raggiungere velocemente più notorietà, dall’altra l’ha esposta fin troppo e lei non intende seguire questa scia per molto tempo, come ha spiegato a Rolling Stone.

FKA Twigs è molto determinata e sa quello che vuole, la sua relazione con Robert Pattinson non dovrebbe costarle la sua privacy ma sa che questo è il prezzo da pagare per rimanere al fianco di un attore famoso:

Non voglio rimanere sotto ai riflettori per sempre. Non sono assetata, non sono una popstar e non voglio regnare su tutto in eterno.

La nuova compagna di Robert Pattinson è stata anche vittima di bullismo online ed ha dichiarato che è tutto molto strano, l’avere attenzione di gente sconosciuta, “è come una sbronza” ha spiegato, però la sua relazione la mette sempre di fronte a nuove sfide da affrontare. Per il momento gli insulti delle fan di Robert non sono bastati per scoraggiare FKA Twigs ed anzi, saranno proprio le fan a doversi rassegnare, perché l’attore sembra essere perdutamente innamorato di lei e di recente ha espresso tutto il suo affetto alla compagna con qualche palpatina.

Non avevamo mai visto un Robert Pattinson così focoso, nemmeno ai tempi in cui stava con Kristen Stewart! Ve la ricordate ancora, vero? Ormai è tempo di abituarsi all’idea di FKA Twigs al fianco dell’attore della Twilight Saga, clamorosamente tradito dall’ex compagna e collega con il regista Rupert Sanders di “Biancaneve e il cacciatore“.

Rispondi