Robert Pattinson e FKA Twigs innamorati a Parigi

0
53
FKA Twigs | Facebook

Molti fan ancora sognano un ritorno di fiamma tra Robert Pattinson e Kristen Stewart ma le loro strade si sono definitivamente separate e da mesi si parla della storia d’amore tra l’attore e la cantante FKA Twigs.

Rumors che non hanno mai trovato conferma ma che si fanno sempre più insistenti, i fan hanno comunque dato per scontato che la notizia fosse vera e si sono catapultati sui social, pronti ad insultare la cantante, al secolo Tahliah Debrett Barnett.

Robert Pattinson e FKA Twigs sono stati paparazzati insieme per le vie di Parigi ed hanno cenato in un romantico bistrot, ma sappiamo bene quanto l’attore della “Twilight Saga” tenga alla propria privacy. In ogni caso deve essere vero amore, perché Pattinson ha deciso di tornare nella sua Londra dopo aver trascorso buona parte dell’anno negli USA.

L’attore ha avuto una lunga relazione con Kristen Stewart, conosciuta sul set di “Twilight“. L’amore è finito quando è stata scoperta la scappatella della bella Kristen con il regista Rupert Sanders ai tempi delle riprese di “Biancaneve e il cacciatore“. C’è stato un tentativo di recupero ma ormai era tutto finito. Giusto il tempo di concludere la saga con l’ultimo episodio di “Breaking Dawn” e i due si sono detti definitivamente addio, dopo aver convissuto e dopo essere stati una delle coppie di Hollywood più amate degli ultimi anni.

FKA Twigs | Facebook
FKA Twigs | Facebook

Proprio per questo motivo i fan non riescono ancora a capacitarsi del fatto che dopo la fine di questa storia entrambi gli attori, peraltro giovanissimi, abbiano tutto il diritto di rifarsi una vita. Così quando hanno iniziato a circolare le voci sulla relazione tra Robert Pattinson e FKA Twigs, in moltissimi si sono scagliati contro la cantante, dicendogliene di tutti i colori sui social. A quanto pare anche lei ama proteggere la sua privacy, ma gli insulti sono stati talmente tanti che ha deciso di intervenire per placare gli animi:

Sono davvero scioccata e disgustata dal tasso di razzismo che ha infettato il mio account nell’ultima settimana. Il razzismo è inaccettabile nel mondo reale ed è inaccettabile online.

Le fan della coppia Pattinson-Stewart continuano a fare il tifo per loro sostenendo che siano fatti l’uno per l’altra, probabilmente fomentati da una storia d’amore nata in parallelo con quella cinematografica; tra i vari insulti ci sono anche i “sei troppo brutta” e “sembri una scimmia”, niente di piacevole, insomma. Ma FKa se l’è cavata piuttosto bene.

Rispondi