Aurora Ramazzotti conferma l’amore con Edoardo Gori

0
64
Aurora Ramazzotti | © Instagram

Aurora Ramazzotti piace sempre di più al pubblico, che diventa curioso di sapere della sua vita privata, da quando ha compiuto 18 anni è puntualmente chiacchierata, soprattutto per le sue storie d’amore. Figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, Aurora si è costruita un seguito molto vasto sui social grazie alla sua simpatia, ha dimostrato di essere in gamba e quando è stata ospite di Cristina Parodi a “La vita in diretta” ha ammesso che non le dispiacerebbe fare spettacolo, mentre sarebbe più restìa a fare musica, nonostante i grandi insegnamenti di papà Eros, che ha definito il suo “eroe”.

Aurora Ramazzotti è stata intervistata da TgCom24 e interpellata sul gossip degli ultimi giorni, la sua relazione con Edoardo Gori, nipote di Giorgio Gori e Cristina Parodi. E la ragazza non ha negato affatto:

Purtroppo sono stata beccata subito, ci frequentiamo da poco. E’ proprio un Gori, come avete scritto anche voi. Siamo felici. Non c’entra niente con questo mondo. Io ormai sono cresciuta e riesco a gestire bene il circo mediatico. Il mio problema con i fidanzati è anche questo. Così cerco più che posso di sfuggire ai paparazzi. Capisco anche che per lui è difficile accettarlo, ma per fortuna Edoardo l’ha presa bene. Sono stata fortunata.

Aurora Ramazzotti | © Instagram
Aurora Ramazzotti | © Instagram

Aurora Ramazzotti ormai ha imparato a gestire la presenza di paparazzi e curiosi, è sempre stato così per lei ma non è facile per chi deve starle accanto. Parlando dei nuovi compagni dei suoi genitori, Marica Pellegrinelli e Tomaso Trussardi, ha spiegato lo splendido rapporto che ha con loro:

Rapporto con Tomaso? Bellissimo, ci siamo subito trovati, è molto serio e soprattutto è molto molto simpatico e per me è come se fosse il mio fratellone. Lo stesso vale per la moglie di mio padre, se lo rende felice, lo sono anch’io.

Aurora fa parte di una famiglia allargata: mamma Michelle Hunziker ha sposato Tomaso Trussardi e sta per avere la seconda figlia da lui, mentre Marica Pellegrinelli, moglie di Eros Ramazzotti, sta per avere il secondo bebè dal cantante.

Con le mie sorelline abbiamo 18 anni di differenza e potrei essere la loro mamma se pensi che la mia mi ha avuta quando aveva 19 anni. La mamma fa tutto lei, ma ormai so fare tutto, anche le pappe, con tutti i procedimenti.

Rispondi