Rihanna e Kate Moss si spogliano per V Magazine

0
1789
Kate Moss e Rihanna

La cantante del momento e l’icona della moda: Rihanna e Kate Moss insieme formano una coppia esplosiva, come si vede sul numero di marzo di V Magazine.

Le foto sono opera di Mario Testino, una delle firme più prestigiose nel suo campo e gli scatti in questo caso sono davvero molto sensuali, un po’ lesbo e un po’ sadomaso, faranno girare la testa a molti lettori. Rihanna ha raccontato di aver realizzato un sogno nel poter fare questo servizio fotografico con la top model, che non appena ha sentito parlare Mario Testino con la cantante barbadiana di un nuovo progetto, non ha resistito e si è proposta per una collaborazione:

Kate ci ha sentito parlare e ha detto “Voglio fare le foto con te!” e io ho detto “Ma stai scherzando?!” e stavo morendo dentro. Tutte le mie fantasie si stavano avverando: Mario, V e Kate Moss.

E le pose di Kate Moss e Rihanna sono davvero molto bollenti, come potrete vedere nella gallery in fondo a questo post. Oltre a quelle, trovate anche un video dal set, in cui si vede che le due protagoniste del servizio per V Magazine sono davvero molto affiatate. Entrambe, dopotutto, sono abituate agli obiettivi, il risultato è già un successo.

Ma passiamo a Rihanna: la cantante di “Diamonds” è stata in vacanza alle Hawaii, attraverso i social network tutti ormai conoscono gli spostamenti dei vip, tanto che alcuni di loro hanno dovuto fare i conti con il furto in casa. E’ quello che è successo proprio a Rihanna, mentre se la spassava in vacanza, qualcuno si è introdotto nella sua abitazione di Los Angeles, ma per fortuna i vicini se ne sono accorti ed hanno avvertito la polizia. Il ladro era riuscito ad evitare tutti i sistemi di sicurezza, probabilmente perché aiutato da un informatore via e-mail. Adesso c’è da scoprire chi lo abbia assecondato in questo gesto, non può essere che una persona molto vicina a Rihanna, al punto da conoscere i sistemi di sicurezza nella sua abitazione e probabilmente poco ben predisposta nei suoi confronti, se ha tentato di farle svaligiare casa.

Rispondi