Rihanna diventa stilista per la settimana della moda di Londra

0
1121
Rihanna | © Jason Merritt / Getty Images

L’ennesima cantante che decide di lanciarsi nel mondo della moda: stavolta si tratta di Rihanna, la cantante barbadiana che fa sempre di tutto per farsi notare e che registra ottimi risultati con i suoi album. La popstar amante degli scatti osè su Instagram a febbraio debutterà come stilista alla London Fashion Week ed ha raccontato che per lei si tratta di un sogno che diventa realtà. Abbigliamento e accessori in collaborazione con la River Island, marchio britannico che esporterà la collezione anche in Giappone e negli USA. La sfilata è prevista per il prossimo 16 febbraio, mentre la collezione sarà inaugurata ufficialmente il 5 marzo.

Nel frattempo si è parlato di Rihanna per il suo nuovo album, “Unapologetic”, e per i suoi scatti bollenti pubblicati su Complex. Ma questa non è di certo una novità, Riri ama spogliarsi per la gioia dei suoi fan e realizzare tantissimi autoscatti, quasi sempre in topless coperti, ma senza lasciare troppo spazio all’immaginazione.

Rihanna | © Jason Merritt / Getty Images

In questi giorni si è parlato anche del rapporto che Rihanna ha con il suo ex fidanzato Matt Kemp. Quest’ultimo ha deciso di farsi un tatuaggio sul petto per omaggiare i suoi nonni defunti, proprio come ha fatto poco tempo fa Rihanna in memoria della nonna Dolly. Anche allora rese noto il suo tatuaggio con uno scatto pubblicato su Instagram e secondo una fonte la cantante di “Diamonds” sarebbe rimasta molto colpita dal gesto di Matt:

Rihanna è rimasta estremamente toccata dal gesto di Matt. Loro due sono amici e lo saranno sempre. Lei pensa che il fatto di farsi fare un tatuaggio in onore di persone che si amano, come i nonni, sia stato un gesto molto virile da parte dell’ex.

Ma niente paura, non si è  parlato di possibile ritorno di fiamma. Sappiamo benissimo che nel cuore di Rihanna, almeno per ora, c’è posto solo per il suo Chris Brown.

Rispondi