Milano Fashion Week 2013: Melissa Satta, Goga Ashkenazi, tutti i vip alle sfilate

1
2709
Sfilate alla Milano Fashion Week 2013 | © Getty Images

Alla Milano Fashion Week 2013 ci sono proprio tutti: conduttori tv, gieffini, attori e look più o meno impeccabili.

Oggi vi mostriamo una gallery con alcuni dei vip che sono passati da Milano per questo evento mondano davvero imperdibile,  e vedere chi sia da bocciare oppure no. La settimana della moda milanese è iniziata due giorni fa e continuerà fino al 26 febbraio, intanto abbiamo raccolto alcune immagini di vip che vi hanno preso parte: non è passata inosservata la chiacchieratissima Goga Ashkenazi, la ricca ereditiera fidanzata di Lapo Elkann, ma la vittoria, tra tutti, sicuramente va al look glamour e colorato di Melissa Satta.

La neve non ha fermato nessuno, la moda va avanti anche con il maltempo alla Milano Fashion Week 2013, durante la quale si è esibito anche Asaf Avidan, autore di uno dei brani più apprezzati del momento, “One day” e uno dei super ospiti del Festival di Sanremo conclusosi da poco.

Tantissime sfilate, tantissimi colori, l’immancabile protesta degli animalisti e idee innovative a Milano. Ma passiamo ai look: bocciamo il pantalone militare di Giorgia Surina e la più che maxi borsa sfoggiata da Paola Maugeri, con tanto di capello gonfio. Elenoire Casalegno per una volta si è distaccata dal suo look rock e prevalentemente black, mentre Cristina Parodi mantiene intatta la sua inconfondibile raffinatezza. Marta Marzotto non rinuncia mai ai maxi abiti dalle fantasie ricercate, d’inverno per lei sono d’obbligo le pellicce, mentre Franca Sozzani ama mescolare le fantasie, ma ha deciso di sfoggiare delle scarpe dalla punta quadrata… retrò o moda? Malika Ayane proprio non vuole rinunciare ai capelli biondi che le stanno malissimo e spezza gli abiti neri che indossa con un paio di stivaletti rossi. Estivo il look bianco e giallo di Elena Santarelli, semplice e lineare quello dell’ex gieffina Francesca Fioretti. Pochi gli uomini, vediamo qui Albertino e il guidice di “MasterchefCarlo Cracco. Voi chi bocciate e chi promuovete?

 

1 COMMENTO

  1. Parodi lurida puttana, ti piace la pelle, non vediamo l’ora di scannarti viva!
    Skin her alive dei Dismember, l’hai mai ascoltata?

Rispondi