Belen Rodriguez diventa stilista a Pitti Uomo 2013

0
2130
Belen Rodriguez | © Vittorio Zunino Celotto/Getty Images

Felice, anzi felicissima. Così è apparsa Belen Rodriguez alla manifestazione Pitti Uomo 2013 che si è svolta nei giorni scorsi a Firenze. La show girl argentina si è presentata al famoso evento di moda in compagnia del suo fidanzato, il ballerino Stefano De Martino, e con lui ha posato per i fotografi esibendo un sorriso smagliante e un grande pancione. La gravidanza, dunque, sembra farle decisamente bene e addirittura non le ha fatto perdere neanche la voglia di lavorare. Lungi da lei assentarsi dalle scene e per questo Belen Rodriguez ha fatto di necessità virtù: giacchè non può sfilare, ha ben pensato di trasformarsi in stilista.

Belen Rodriguez | © Vittorio Zunino Celotto/Getty Images
Belen Rodriguez | © Vittorio Zunino Celotto/Getty Images

La ragazza, infatti, ha presentato proprio in questa occasione la collezione Autunno/Inverno 2013-2014 del brand !m?erfect, disegnata in collaborazione con Fabio Castelli, direttore creativo di Fred Mello.

Sono imperfetta, essere perfetta è noioso. Adesso che sono incinta non posso fare la modella, così ho deciso di divertirmi creando nuove idee per questa collezione. Su Facebook ricevo tanti messaggi di ragazzine che mi chiedono consigli su come vestirsi.

Ma le mosse geniali dell’argentina non finisco qui. Infatti, Belen Rodriguez parteciperà anche, la prossima settimana, a Pitti Bimbo dove sarà testimonial per Nanà e Brums. Insomma, la show girl non finisce mai di stupire, a cominciare dal fatto che porta con una straordinaria disinvoltura il suo pancione. Vestita in maniera semplicissima, con canotta a righe, pantaloni grigi aderenti e stivali neri, Belen non perde una virgola del suo fascino e anzi il suo aspetto sembra addirittura migliorato. Come lei stessa dice:

Sono quasi al settimo mese non ho fatto diete ma non ho preso tanti chili. Mi piaccio cosi, perché prima ero troppo magra.

Intanto stringe forte il suo fidanzato e a dispetto di quanti dicevano il contrario la loro relazione sembra andare a gonfie vele, se non per un piccolo dettaglio: Belen Rodriguez, infatti, ha fatto marcia indietro sulla questione del matrimonio.

Per ora non mi sposo, non sono convinta che un matrimonio possa rendere un rapporto eterno, per questo c’e bisogno di amore e impegno tutti i giorni. Alla fine il matrimonio è un contratto, è come un contratto di lavoro. Non dico che non mi sposerò mai, ma piuttosto farei una bella festa, magari con un pastore che da una benedizione.

Rispondi