Rihanna nuda tra i serpenti per GQ

0
551
Rihanna in concerto ad Abu Dhabi | © KARIM SAHIB / Getty Images

GQ ha deciso di festeggiare i suoi 25 anni piazzando in copertina una delle popstar più amate di questi anni: Rihanna. E quando c’è da concedersi per scatti trasgressivi e particolarmente sensuali, la cantante barbadiana non si tira mai indietro.

Questa volta la troviamo completamente nuda, intenta a farsi avvolgere solamente da un serpente, le allusioni ovviamente non mancano e sappiamo che sono la cosa che diverte di più la cantante, sempre pronta alla provocazione.

Anche Rihanna nelle foto è stata contaminata dalla presenza dei rettili, sulla copertina di GQ è una moderna (e molto nuda) Medusa, gli occhi e i denti sono completamente trasformata. E, ammettiamolo, più che un serpente qui RiRi sembra posseduta! Infatti non a caso la rivista in Inghilterra dovrebbe essere pubblicata proprio il prossimo 31 ottobre ma nel frattempo AceShowbiz ha pubblicato qualche scatto in anteprima e noi ve li mostriamo nella gallery in fondo al post.

Rihanna in concerto ad Abu Dhabi | ©  KARIM SAHIB / Getty Images
Rihanna in concerto ad Abu Dhabi | © KARIM SAHIB / Getty Images

E a proposito di provocazioni e vita da popstar sempre sulla via dell’eccesso, Rihanna da qualche tempo a questa parte è davvero inarrestabile e qualche giorno fa è stata cacciata da una moschea ad Abu Dhabi. Lei si è presentata con in testa il velo islamico e più che un simbolo di rispetto sembrava essere l’ennesima provocazione, vista la sensualità che ostentava (tanto per cambiare), quindi lo Sceicco Zayed ha considerato inappropriata la presenza della popstar che continuava a condividere scatti dalla moschea direttamente su Instagram per la gioia dei suoi fan e con una nota è stato riferito perché Rihanna non è stata un’ospite gradita:

Il Centro si assicura che i visitatori entrino vestiti in modo decoroso e si astengano da qualsiasi comportamento che violi i codici morali.

Non è la prima volta che le foto di Rihanna su Instagram fanno scalpore, ha già pubblicato scatti di se stessa nuda, a volte non sembrava nemmeno tanto sobria e lei stessa ha ammesso che sua madre non ha particolarmente gradito. Insomma, è una star della musica internazionale e come tale vive al massimo e va contro le regole… sai che noia se si comportasse sempre bene?! Miley Cyrus le fa un baffo!

 

Rispondi