Raffaella Fico su Mario Balotelli: “E’ un capitolo chiuso”

0
18
Raffaella Fico | Instagram

Mentre aspettiamo con ansia la partita dell’Italia contro l’Uruguay, tiriamo fuori un paio di perle di Raffaella Fico, che ha rilasciato un’intervista al settimanale Gente, parlando del suo amore con Gianluca Tozzi.

Nei giorni scorsi la coppia aveva annunciato il fidanzamento ufficiale, pubblicando la foto dell’anello su Instagram a sole poche ore di distanza dall’annuncio di Mario Balotelli. Il calciatore ha deciso di sposare Fanny Neguesha ma la coincidenza a molti è sembrata strana, Raffaella Fico che si sposa proprio quando l’ex compagno e padre della figlia decide di convolare a nozze con la sua ragazza. Ma lei la spiega così:

Mi viene da ridere! Io penso alla mia vita, ai miei progetti, a mia figlia. Non ho il tempo di guardare cosa fanno gli altri”, precisa Raffaella. “Mario è un capitolo chiuso. È il padre di Pia e lo sarà per sempre, ma per il resto non ho interesse alla sua vita.

Raffaella Fico ha raccontato del momento emozionante in cui Gianluca Tozzi le ha chiesto di sposarlo:

Gianluca mi ha chiesto di sposarlo nel modo più romantico del mondo. Eravamo a Ibiza. Prima di cena ha estratto una scatolina con un diamante. Mi ha fissata negli occhi. ‘Vuoi diventare mia moglie?’. Mi sono commossa, ho pianto e ho detto sì.

Raffaella Fico | Instagram
Raffaella Fico | Instagram

Parlando della partita dell’Italia, la showgirl ha raccontato di essere tifosa ma non sta tanto a vedere chi è che segna. Il riferimento è chiaramente fatto a Mario Balotelli, che da qualche mese ha riconosciuto la piccola Pia. Ma su come il calciatore del Milan e l’ex compagna stiano gestendo la situazione, delicatissima, non si sa davvero nulla.

Ormai Raffaella Fico è concentrata sulla sua carriera da cantante, ha lanciato il singolo “Rush” e rimane sempre al fianco di Gianluca Tozzi, che è anche il suo produttore e ha dichiarato:

Non facciamo niente per gioco, noi. Né con la musica né nel nostro privato. Il rispetto è alla basew del sentimento. Quello che provo per Raffaella è profondo e la vorrei sempre accanto. Io vivo a Montecarlo, lei a Napoli. Lavorare insieme ci permette di stare a lungo vicini.

 

Rispondi