Raffaella Fico e Gianluca Tozzi si sposano

0
24
Raffaella Fico e Gianluca Tozzi | Instagram

A poche ore di distanza dall’annuncio di Mario Balotelli e Fanny Neguesha, anche Raffaella Fico fa sapere al popolo del web e oltre che lei e Gianluca Tozzi si sono fidanzati ufficialmente.

Otto mesi insieme e già pensano alle nozze, sarà una sorta di ripicca? Difficile a dirsi, ma in molti lo hanno pensato. Non tanto perché sia in progetto un matrimonio, ma perché la notizia è arrivata proprio nelle stesse ore in cui Mario Balotelli dal Brasile faceva sapere che Fanny Neguesha gli ha detto sì.

Per la cronaca, anche Raffaella Fico ha detto sì, dichiarando pubblicamente tutto il suo amore a Gianluca Tozzi, incontrato dopo la nascita di Pia, la figlia che la showgirl ha avuto dal calciatore del Milan.

La storia si fa sempre più intricata: la bella napoletana è stata una delle fiamme di Mario Balotelli e per molto tempo si è discusso della sua paternità. Mentre il pancione di Raffaella cresceva ed anche dopo la nascita di Pia, il calciatore ha preteso di fare il test di paternità prima di ammettere di essere davvero il padre della bimba.

L'anello di fidanzamento di Raffaella Fico
L’anello di fidanzamento di Raffaella Fico | Instagram

Solo ad un anno dalla sua nascita è avvenuto il riconoscimento e poi il primo incontro. Pare che adesso siamo giunti all’happy ending, tutti vissero felici e contenti. Perché la piccola Pia è stata riconosciuta dal papà ed avrà presto un “patrigno”, così mamma Raffaella non si sentirà più sola.

Mario Balotelli, pronto alle sfide dei Mondiali in Brasile, sembra aver messo finalmente la testa a posto grazie alla presenza di Fanny Neguesha, la prosperosa modella belga che lo segue tutte le volte che può e che ultimamente ha manifestato (sempre su Instagram) il suo forte desiderio di maternità.

Famiglie allargate in arrivo, con la storia Balotelli-Fico ci sarebbe roba buona per un copione. Chi lo sa, magari ne verrà fuori una fiction.

Rispondi