Raffaella Fico con la figlia su Gente: “Così rasata diventa Super Pia!”

0
1057
Raffaella Fico e la figlia Pia su Chi

Raffaella Fico è rinata ed è pronta a ricominciare, lo sta gridando ai quattro venti, o meglio, a tutti i settimanali.

Pare ormai che i vip facciano figli solo per poterli piazzare sulle copertine dei giornali e mentre Santiago De Martino, il figlio di Belen Rodriguez e Stefano De Martino, impazza su Instagram, la piccola Pia Fico passa da un settimanale all’altro, sempre sorridente e solare tra le braccia della mamma, che non ha perso tempo prima che il pubblico si dimenticasse definitivamente di lei. Dopo le foto pubblicate su Chi, che trovate nel post, arrivano quelle del settimanale Gente.

La piccola Pia è nata dalla storia travagliata e di breve durata con Mario Balotelli, che non l’ha ancora riconosciuta. Ma Raffaella Fico ha deciso di lasciarsi alle spalle questo triste capitolo e di andare avanti per la sua strada:

Per me lui è un capitolo chiuso. Gli ho dato più volte la possibilità di conoscere sua figlia. Non si è mai presentato. Si vede che non gli interessa.

Raffaella Fico e la figlia Pia su Chi
Raffaella Fico e la figlia Pia su Chi

Tuttavia la stessa showgirl non smette di tirare in ballo il calciatore del Milan, al momento accoppiato con la modella Fanny Neguesha. Raffaella Fico ha realizzato un servizio fotografico insieme alla sua bambina, le ha tagliato i capelli e l’ha definita “Super Pia”, appellativo che si accoda a quello già assegnato al papà, per i tifosi “Super Mario”:

Faceva troppo caldo e i suoi ricci erano diventati troppo lunghi e fini, allora ho fatto zac zac ed eccola col nuovo look. Così rasata diventa SuperPia.

Nonostante la difficile situazione da gestire con Mario Balotelli, finita sotto gli occhi di tutti, Raffaella Fico ha deciso che quando la piccola Pia le chiederà del papà, lei le racconterà le cose così come stanno:

E’ una bambina solare e bellissima e molto curiosa. Prima o poi mi chiederà del papà. E io le racconterò la verità.

Adesso però la showgirl ha deciso di dimenticare la triste vicenda con Mario Balotelli, tra le braccia stringe la sua bambina, che è la gioia più grande della sua vita e le dà la forza di ricominciare. E in quanto a copertine, siamo arrivati già a buon punto.

 

Rispondi