Scarlett Johansson è la più sexy del mondo per Esquire

0
383
Scarlett Johansson e Romain Dauriac | © Pascal Le Segretain / Getty Images

Arriva a un anno di distanza dal ruolo che era stato assegnato a Mila Kunis, Scarlett Johansson secondo Esquire è la donna più sexy del mondo e in questo per la rivista ottiene il primato perché è l’unica ad essersi aggiudicata il titolo per la seconda volta.

La prima volta accadeva sette anni fa e da allora Scarlett di strada ne ha fatta, adesso sta promuovendo il nuovo film, “Under the skin“, in cui interpreta una sexy aliena ma con la sua consueta ironia nel commentare la sua carriera dichiara:

Mi devo sbrigare, ho 28 anni e sono nel mercato del cinema. Presto farò solo i ruoli di madre e poi potrei concludere la mia carriera.

Scarlett Johansson e Romain Dauriac | ©  Pascal Le Segretain / Getty Images
Scarlett Johansson e Romain Dauriac | © Pascal Le Segretain / Getty Images

Abituata a sentirsi definire una delle donne più belle in circolazione, Scarlett Johansson è considerata anche una delle attrici più talentuose di Hollywood ed è anche una delle star più paparazzate. Nel suo passato c’è un matrimonio fallito con Ryan Reynolds (anche lui vanta il titolo di uomo più sexy del pianeta, però secondo People), oggi felicemente ri-sposato con Blake Lively, mentre oggi è fidanzata ufficialmente con il giornalista francese Romain Dauriac e proprio ad Esquire ha raccontato di essere gelosa del suo compagno. Ebbene sì, care lettrici, la Johansson prova gli stessi sentimenti di noi comuni mortali:

Non ho mai pensato di poter diventare un tipo geloso, almeno finché non ho incontrato il mio attuale compagno. Certo, sto con un francese, credo che la gelosia venga da sè. Ma preferisco che il mio uomo sia un po’ geloso piuttosto che non lo sia affatto. C’è qualcosa di triste, altrimenti. Può sembrare senza senso, ma credo che si debba avvertire almeno un poco.

Ed in effetti si notano alcune differenze in Scarlett Johansson rispetto a qualche anno fa, sarà che è anche maturata ma lei stessa ammette che con il suo precedente compagno (è stata sposata con Ryan Reynolds dal 2008 al 2010) non aveva questo tipo di rapporto, ma ciò non significa che non le importasse nulla. Sarà il fascino del francese…

Rispondi