Mario Balotelli e Fanny Neguesha, fidanzamento ufficiale con anello e torta

0
920
Fanny Neguesha|© Instagram

Solo qualche giorno fa  Mario Balotelli aveva cinguetttato un dolcissimo “I love you” alla sua compagna Fanny Neguesha, compagna di cui si pensava ormai archiviata la storia e invece il calciatore ha voluto rendere pubblico il suo amore che a quanto pare è diverso dalle altre volte. Non fosse poi che nei giorni seguenti alla dichiarazione d’amore SuperMario ha pubblicato la foto dei suoi scarpini con il nome di Fanny, insomma i presupposti per una storia seria ci sono tutti, l’unica cosa d’accertare è se veramente il bomber ha deciso d’abbandonare i divertimenti mondani per diventare il fidanzato perfetto. Certo è che prima di ogni decisione sul suo status Balotelli dovrebbe chiarire la sua posizione di presunto papà, dare delle risposte alla sua ex fidanzata Raffaella Fico.

Intanto la modella belga, molto sicura di se, pubblica sul Instagram la foto di un anelllo dono recente di Balotelli, immagine accompagnata da una didascalia che parla da se:

It official… like me.

Fanny Neguesha|© Instagram

A quanto pare anche il calciatore aveva postato l’immagine ma qualche minuto dopo la ha eliminata dal suo profilo Twitter. Inoltre qualche giorno fa la coppia era stata avvistata nei pressi di una gioielleria di Milano, probabilmente la modella aveva già scelto il suo regalo. A rendere perfetto il presunto compleanno (sembra questa la ragione dei tanti regali) della nuova girl di SuperMario anche un mazzo di rosse e una torta con l’immagine dei due fidanzatini il tutto reso pubblico su social. Evidentemente Balotelli è da ieri in Brasile con la Nazionale Italiana  ed ha voluto essere virtualmente vicino a Fanny in questa giornata speciale per lei.

Se non fosse che stiamo parlando di Mario Balotelli tutto farebbe presagire ad un rapporto ufficiale prossimo alle nozze, e a quanto dichiarano alcuni amici della coppia i due sono veramente innamorati. Forse bisognerebbe essere un pò più cauti visto che i due si conoscono solo da qualche mese peraltro per qualche settimana si erano anche lasciati, ma quando l’amore c’è…

Rispondi