Raffaella Fico contro Karina Cascella a Pomeriggio 5

0
41
Raffaella Fico | © Andreas Rentz / Getty Images

Oggi Barbara D’Urso a “Pomeriggio 5” ha ospitato la bella Raffaella Fico, più agguerrita che mai e pronta a rispondere non solo alle domande della conduttrice ma anche alle critiche esterne.

Ovviamente non poteva mancare l’argomento Mario Balotelli, con le foto della piccola Pia e tutto il resto. Raffaella Fico ha ribadito che le porte per lui sono sempre aperte, qualora decidesse di incontrare sua figlia, ma a “Pomeriggio 5” hanno cercato di punzecchiarla parlando anche di Fanny Neguesha.

La Fico però non ha fatto una piega, dopotutto è innamorata di Gianluca Tozzi e al momento a Balotelli non ci pensa più, le frecciatine sono arrivate anche per lui ma il bello è arrivato quando si è parlato del calendario hot che ha preparato per un 2014 scoppiettante.

In molti lo hanno apprezzato ma altri lo hanno criticato perché le foto sarebbero più volgari che artistiche. Tra le critiche c’è quella di Karina Cascella (non solo opinionista, adesso scrive pure!) che si è dilungata nel dire che le foto non sono affatto artistiche e che per una neomamma sarebbe stato più appropriato scegliere un altro stile, sexy ma non volgare. Inoltre l’ex opinionista di “Uomini e donne” ha insinuato che Raffaella Fico abbia deciso di mettersi tanto in mostra non solo per soldi, ma anche per gelosia nei confronti della bella Fanny.

Raffaella Fico su Twitter
Raffaella Fico su Twitter

Inizialmente la Fico ha detto di non conoscere la Cascella e di non voler perdere tempo con le repliche, ma poi non si è trattenuta dal dire:

Io ho fatto un calendario sexy, ma non sono finita in ospedale per dei giochini erotici!

Barbara D’Urso è rimasta di stucco e ha cercato di riprendere la situazione dicendo di non aver capito e sostenendo che Raffaella Fico stesse parlando dell’incidente stradale avvenuto poco tempo fa in cui Karina è rimasta coinvolta. Invece la vicenda a cui si riferisce la Fico, che ovviamente dopo aver saputo delle critiche si è informata, risale al 2008, ai tempi della frequentazione con Salvatore Angelucci, quando pare che l’opinionista finì in ospedale per un vibratore rimasto “incastrato”… E’ guerra aperta!

Rispondi