Ballando con le Stelle 9: Gigi Mastrangelo prima dubita di Anna Oxa poi rettifica

0
60
Gigi Mastrangelo

L’ ecletticità e i tratti particolari del personaggio Anna Oxa sono ben conosciuti nel mondo dello spettacolo, la cantante che non si è mai privata d’esprimere il suo pensiero nei modi e nei termini che ha sempre ritenuto opportuno si è conquistata un posto da protagonista anche nell’ultima edizione di “Ballando con le Stelle 9” dove ha ballato poco e polemizzato molto. Dopo un riposo forzato in seguito all’incidente delle scorse puntate Anna tornerà in pista il prossimo sabato, anche se non tutti la stanno aspettando a braccia aperte. Alcuni concorrenti hanno perfino messo in dubbio il suo malessere.

Gigi Mastrangelo che è stato eliminato la scorsa puntata ha dapprima dichiarato di diffidare dell’infortunio della cantante, ritenendo falsi anche i referti medici pubblicati in rete. Le dichiarazioni iniziali dello sportivo sono state:

Sabato rientra anche Anna Oxa…. Visto tutto il casino che hanno fatto. Addirittura hanno pubblicato i referti medici. E’ una buffonata, non ci crede nessuno a ‘sta storia. I referti medici non erano neppure intestati da un dottore. Due righe può farle anche il verduraio che c’è qua davanti. Li hanno pubblicati per far vedere alla gente che si era fatta male veramente, è ancor di più una presa per il culo. In più la fanno rientrare, dai… non esiste!

Gigi Mastrangelo
Gigi Mastrangelo

A seguire c’è stata però l’immediata rettifica, con cui Mastangelo ha chiarito la sua posizione sostenendo d’essere stato frainteso:

In merito alle mie dichiarazioni riportate nell’intervista sul programma Ballando con le stelle, intendo precisare che possono essere state dettate dalla passione con la quale partecipo al programma e che, dopo l’eliminazione di sabato scorso, mi ha giocato un brutto scherzo. Stimo tutti i miei compagni di ballo , ma avendo più dimestichezza con i “muri” avversari che con i microfoni e le telecamere ho fatto un paio di battute a microfoni che credevo spenti, in quanto pensavo che l’intervista fosse terminata. Se ho involontariamente offeso qualcuno, me ne scuso. Quanto alla vicenda dell’infortunio di Anna Oxa mi sono evidentemente spiegato male. Mi riferivo al l’impressione generale che avevo avuto quando è accaduto il fatto. Non avevo visto il filmato andato in onda sabato perché ero fuori scena a cambiare glibabiti. Il fatto che l’infortunio sia certificato da medici di quel livello non lascia dubbi. In ogni caso non ho mai dubitato della buona fede di Anna Oxa, tantomeno della produzione e degli autori con cui ho un rapporto idilliaco. Mi riferivo al mondo dello sport dove un infortunio del genere su fisici abituati a ogni tipo di trauma poteva avere un effetto meno grave. In ogni caso colgo l’occasione per augurare ad Anna Oxa di rimettersi presto e di poterla così validamente fronteggiare sulla pista da ballo. Gigi Mastrangelo.

Insomma in un modo o in un altro Anna Oxa continua a tenere banco, quali altri risvolti della vicenda ci aspettano? Riuscirà la popolare cantante a arrivare alla fine dell’edizione del talent di ballo, magari vincendo? Tutte le risposte a queste e altre curiosità nella prossima puntata del programma condotto da Milly Carlucci.

 

 

Rispondi