Un pubblicitario per Scarlett Johansson

0
672
Scarlett Johansson | © Jason Merritt / Getty Images

Il prossimo novembre compirà 28 anni, Scarlett Johansson, attrice affermata, la sua vita privata è continuamente di dominio pubblico.  Così giovane ed ha già un divorzio alle spalle, con l’altrettanto famoso Ryan Reynolds. I due hanno ottenuto il divorzio da qualche mese, dopo un matrimonio durato appena 2 anni. Subito dopo la separazione all’attrice di “Vicky Cristina Barcellona“, sono stati attribuiti numorosi flirt con i colleghi Sean Penn e Joseph Gordon- Levitt.

A testimoniare che Scarlett ha finalmente voltato pagina e ha dimenticato l’ex marito, la vendita della villa di Los Feliz. Una villa bellisma con una grande piscina, e un meraviglioso panorama, la casa che lei e Ryan avevano scelto per passare il resto della vita insieme. L’attrice ha ricavato dalla vendita una cifra che si aggira intorno ai  3.65 milioni di dollari. A quanto pare la Johansson non ha provato nessun dispiacere a staccarsi dall’abitazione.

Scarlet Johansson - Nate Taylor

Oggi Scarlett Johansson è tornata nella sua città natale, New York,  per la prima volta dopo mesi è uscita allo scoperto, è stata avvistata con un uomo che non fa parte del patinato mondo hollywoodiano. Il settimanale People ha diffuso le foto dell’attrice mentre passeggia per le strade della grande mela con un uomo misterioso. People è riuscito anche a svelare l’identità del bel moro. Il nuovo amore di Scarlett è un noto pubblicitario newyorchese, Nate Naylor, noto al jet set in quanto amante della vita mondana. Un amico intimo della coppia ha detto:

I due si frequentano da 5 mesi.

Lo stesso amico ha poi aggiunto:

Scarlett è molto felice e sta vivendo un periodo molto sereno, anche perchè Nat è una persona grandiosa, affidabile, molto stimata nel mondo degli affari.

Se è vero che dopo la tempesta esce sempre il sole, per la Johansson questo è un momento molto luminoso, dopo il periodo buio che ha trascorso. Speriamo solo che non sia solo un fulmine!

 

Rispondi