Il primo bacio in pubblico per Gigi Buffon e Ilaria D’Amico

0
34
Gigi Buffon | Twitter

Ilaria D’Amico ha parlato di un momento complicato della sua vita sentimentale, ma non vuole cedere al gossip, però i paparazzi aspettavano da mesi il momento in cui avrebbe baciato Gigi Buffon per poterlo immortalare.

E alla fine è successo, Ilaria D’amico e Gigi Buffon si sono incontrati quando il portiere è tornato dal Brasile e si sono scambiati un bacio appassionato prima di andare a cena insieme. La foto ufficializza una relazione che hanno cercato di nascondere per mesi, ma già lo scorso gennaio Alfonso Signorini li aveva scoperti. E lui infatti ha pubblicato l’immagine del primo bacio in pubblico, almeno il primo che sia finito al centro degli obiettivi dei fotografi.

Viene definito lo scoop dell’estate, prima di quel bacio c’è stata tanta burrasca eGigi Buffon ha divorziato da Alena Seredova. Quest’ultima ha mantenuto un buon rapporto con l’ex marito, è volata insieme ai due figli in Brasile per assistere alle partite dell’Italia, anche se poi è arrivata una brutta sconfitta. Ma Buffon non ha fatto altro che tessere le lodi dell’ex moglie, per il suo comportamento dignitoso, volto principalmente a tutelare i bambini.

Gigi Buffon e Ilaria D'Amico
Gigi Buffon e Ilaria D’Amico

Avevamo visto il portiere della Nazionale salutare Ilaria D’Amico a Firenze prima di lasciare l’Italia e andare ai Mondiali, adesso lo vediamo di ritorno. Le foto risalgono a domenica scorsa, i due si sono visti a Parma: lei arrivava da Milano e lui da Forte dei Marmi, insieme sono andati a cena al ristorante tre stelle Michelin “Dal pescatore” a Canneto sull’Oglio.

Nessuna speranza, quindi, per chi sognava un ritorno di fiamma tra Gigi Buffon e Alena Seredova: i paparazzi li avevano visti insieme, sereni, intenti a giocare in spiaggia con i loro figli e il portiere aveva ancora la fede al dito. Ma i documenti in tribunale sono stati già firmati da qualche settimana, Buffon ha voltato pagina, definitivamente.

 

Rispondi