Barbara D’Urso e le coccole con Bobo Vieri… è amore?

0
81
Bobo Vieri e Barbara D'Urso | Diva e Donna

Barbara D’Urso è inarrestabile, continua a dare vita a tantissimi progetti: non solo “Pomeriggio Cinque” che presto riprenderà, ma anche una rivista cartacea e un nuovo progetto incentrato sul benessere con l’ex velina Giulia Calcaterra.

Ma oltre a questo, si aggiunge un po’ di vita mondana: sui social Barbara D’Urso è diventata la più attiva di tutti, sempre con il seno in bella mostra per fare girare la testa ai maschietti e non far dimenticare alle colleghe che lei è ancora in campo.

Il settimanale Diva e Donna ha pubblicato delle foto che ritraggono la conduttrice televisiva insieme a Christian Vieri, il calciatore e la D’Urso sono amici da molto tempo. Nello scatto i due si abbracciano affettuosamente ma non si vedono baci, infatti potrebbe essere un semplice gesto d’amicizia.

Bobo Vieri e Barbara D'Urso | © Diva e Donna
Bobo Vieri e Barbara D’Urso | © Diva e Donna

Dipende dalla prospettiva in cui si guarda, considerato che a Barbara D’Urso piacciono gli uomini più giovani e che sia lei che Bobo Vieri attualmente sono single, l’estate potrebbe aver fatto sbocciare del tenero laddove c’era già una bellissima amicizia.

Troppo presto per poter parlare di storia d’amore o flirt estivo e chissà se Barbara D’Urso avrà voglia di commentare gli scatti, che in queste ore stanno facendo molto chiacchierare e si moltiplicano i commenti in rete. Dopotutto non è la prima volta che la conduttrice viene beccata al fianco di Vieri, qualche anno fa si sono goduti insieme una bella vacanza a Capri. L’ex calciatore tuttavia di recente aveva dichiarato che forse al suo fianco gli manca una donna, lui è celebre per essere un playboy e per le sue storie d’amore con le ex veline Elisabetta Canalis e Melissa Satta. Forse ha deciso di passare alle donne più mature e l’amicizia con la Barbarella nazionale si è evoluta, diventando qualcosa di più… ma quanto ci piacciono questi intrecci, attendiamo aggiornamenti!

 

Rispondi