Emma Marrone, le foto delle sue vacanze a Formentera

0
135
Emma Marrone a Formentera | Novella 2000

Alla fine del suo tour, che ha riscosso come sempre molto successo, Emma Marrone si è meritata la sua vacanza ed è volata a Formentera con le amiche.

Ad immortalare le sue vacanze ci hanno pensato i paparazzi di Novella 2000, la cantante salentina ed altre tre amiche hanno trascorso tre giorni in barca, tra il mare rinfrescante e il sole. Emma Marrone ha sfoggiato un bikini nera e si è accorta anche della presenza dei fotografi, alla quale ormai deve essersi abituata, salutandoli da lontano. Le foto pubblicate dal settimanale risalgono ormai a qualche giorno fa, infatti Emma è rientrata in Italia e si sta rimettendo al lavoro, a novembre tornerà in tour.

Non ci sono novità sul fronte sentimentale, infatti nelle ultime settimane si è parlato molto di una relazione tra lei e Fabio Borriello, fratello del famoso calciatore ex fidanzato di Belen Rodriguez. Non sappiamo quindi se questa storia sia mai decollata o se si trattasse di una semplice amicizia sfruttata dalla macchina del gossip, per il momento Emma Marrone sembra godersi la sua vita da single, dopo la delusione di un anno fa con Marco Bocci.

Il web si è sbizzarrito sulla “maledizione” della cantante, ex fidanzata di Stefano De Martino, che ha messo su famiglia con Belen Rodriguez già da un pezzo. Sembrava aver finalmente trovato la serenità al fianco dell’attore Marco Bocci ma il loro amore non ha superato l’estate, poco dopo è arrivata Laura Chiatti... che adesso è in dolce attesa e che l’attore ha sposato solamente pochi mesi fa.

Siamo certi che comunque Emma troverà la sua dolce metà, i paparazzi sono impazienti e nonostante alcuni periodi di insofferenza, l’ex vincitrice di “Amici” sembra curarsi poco di tutto il gossip che la circonda, buttandosi a capofitto sul lavoro e coltivando sempre le sue amicizie.

Emma Marrone a Formentera | Novella 2000
Emma Marrone a Formentera | Novella 2000

 

Rispondi