ll nuovo tatuaggio di Rihanna

0
1152
Rihanna | © Carlos Alvarez / Getty Images

Le foto di Rihanna che la raffigurano con dei nuovi tatuaggi stanno facendo il giro del mondo su internet. La pop star, che adora Twitter, ha postato alcune foto e messaggi diretti a tutti i fan che la seguono in rete. Da quando ha concluso il suo tour, Rihanna  si è concessa un periodo di riposo. Tornata da qualche giorno dalle Hawaii, dove ha trascorso le giornate sotto il sole, e dove è stata fotografata con un bikini molto sexy mentre fa ginnastica. Il tutto documentato, da lei stessa da foto e messaggi su Twitter.

Rihanna | © Carlos Alvarez / Getty Images

Gli scatti più recenti ritraggono la cantante a Los Angeles in un noto studio di tatuaggi, da Mark Mahoney, il tatuatore delle star di Hollywood. Rihanna mostra il suo nuovo tatuaggio, dedicato al rapper americano Tubal Shakur, ucciso a Las Vegas nel 1996 con 5 colpi d’arma da fuoco , la scritta riprodotta sulla mano di Rihanna “thung life”  significa “vita da teppista”. A quanto pare la cantante si è, anche, tatuata la parola “mine” sul fondoschiena. E’ risaputo che Riri adora i tatuaggi. Il primo risale a quando aveva 18 anni e raffigura il suo segno zodiacale, i pesci. Nel corso degli anni ne ha aggiunti molti altri tra cui: una chiave di violino, una nota musicale, una pistola.

Oltre che con foto provocatorie, Rhianna ha invaso il suo profilo su Twitter con numerosi messaggi. L’ultimo, che non ha stupito molto i suoi fan, riguarda la passione della cantante nel fare sesso in macchina. Il riferimento, probabilmente va al suo ultimo video di ” We found love“, dove la pop star e il suo patner si scambiano delle calde effusioni. La location del video è un’isolato campo di grano in Irlanda e ciò fa apparire la scena ancora più spinta.

Una Rihanna,  che non riesce a stare lontana dai riflettori neanche quando è a riposo.

Rispondi