Lewis Hamilton dice addio a Nicole Scherzinger, fine di un amore

0
942
Lewis Hamilton e Nicole Scherzinger| © Paul Gilham/Getty Images

La conferma è arrivata tramite Twitter ma i primi pettegolezzi circolavano già dopo il GP di Corea: la storia d’amore tra Lewis Hamilton e Nicole Scherzinger è giunta al capolinea.

Il campione del mondo e la bella cantante delle PussyCat Dolls avrebbero messo fine ad una storia che durava ormai da 4 anni pare, per gli impegni di lavoro di entrambi. Lei risiede stabilmente ad Hollywood dove ha appena finito di girare il film che raggiungerà presto le sale cinematografiche, “Men In Black III” e dove fa parte della giuria dell’X-Factor statunitense – lui invece, pur risiedendo a Ginevra, è sempre in giro per il mondo per via dei Gran Premi. Questi i motivi fondamentali che avrebbero portato alla rottura.

Lewis Hamilton e Nicole Scherzinger| © Paul Gilham/Getty Images
A chiudere definitivamente la storia pare sia stato proprio il pilota inglese il quale avrebbe poi fatto diramare la notizia tramite un portavoce:

Nicole e Lewis hanno cercato di far funzionare le cose per un po’, ma si sono resi conto che passare la maggior parte del tempo sulle sponde opposte dell’oceano non aiutava di certo la loro relazione e così hanno deciso di chiudere una volta per tutte. Ma sebbene sia stata una decisione amichevole e non ci siano stati contrasti o litigi, Nicole è davvero distrutta, perché lei credeva che Lewis fosse quello giusto” – fa sapere il portavoce.

I due, ormai ex fidanzati, si erano già lasciati nel gennaio dello scorso anno e già allora la rottura con Nicole aveva provocato un periodo buio per il pilota tanto che lo stesso rifletteva i suoi alti e bassi anche nel suo lavoro. Lo stesso Hamilton ha recentemente confessato che la deludente stagione nel campionato 2010 è dipesa anche dalla rottura della relazione con Nicole. Resta da vedere se questa volta i due abbiano davvero deciso di mettere la parola fine in maniera definitiva.

Rispondi