Marika Fruscio dice no a un film a luci rosse

0
106
Marika Fruscio | © Twitter

Marika Fruscio continua a dare spettacolo con i suoi siparietti hot e i pronostici calcistici in topless che, anche se non azzeccati, piacciono.

Le sue forme da capogiro hanno attirato l’attenzione di Alex Magni della casa di produzione Centoxcento, che avrebbe lanciato una proposta velata alla showgirl per prendere parte alle sue produzioni di video hard amatoriali.

Dalla pagina ufficiale di Facebook in realtà non trapela molto, ma segnala l’articolo de Il Messaggero che si occupa di questa proposta, derivata da alcuni messaggi come questo:

Ragazzi, prima di vedere le sue tette ignoravo completamente l’esistenza di questa Marika Fruscio. Ma chi è? Sta facendo un calendario … non so di chi.. E comunque non me ne può fregare di meno. ma Tanta Tanta Roba!!

Marika Fruscio | © Twitter
Marika Fruscio | © Twitter

Marika Fruscio, abituata a spogliarsi per calendari o per pura passione sportiva, però non ha intenzione di accettare proposte del genere:

Non ho alcuna intenzione di entrare in un mondo che non mi appartiene, tali proposte mi son già state fatte ed ho sempre rifiutato. Non mi interessa fare film hard, amo il calcio, son competente e certe cose mi piace farle in estrema intimità e privacy.

Resteranno delusi tutti quei fan che oltre a vederla sempre nuda speravano in qualche performance più dettagliata. Anche se con il personaggio di Marika Fruscio una dichiarazione del genere stona, è del tutto lecito che abbia voglia di privacy e intimità e l’aveva già detto… peccato che buona parte di quella privacy sia finita sui social!

Solo pochi giorni fa tutti ammiravano la sua foto in topless: Marika è una tifosa del Napoli e ha deciso di condividere i suoi sexy pronostici su Twitter, mostrando il seno con il pronostico scritto a pennarello. Peccato che fosse sbagliato ma, come già detto, ci sono molte persone che al d ilà della vittoria o meno, hanno apprezzato la sua iniziativa, ormai seguitissima.

 

Rispondi