Naike Rivelli torna hot su YouTube con “Defaillance”

0
82
Naike Rivelli

E’ stata censurata da Instagram e Twitter per i suoi contenuti hot ma Naike Rivelli non si è arresa e il web non l’ha ancora abbandonata.

La figlia di Ornella Muti riesce ancora ad avere la visibilità che cerca ed infatti sta ottenendo tantissime visualizzazioni il teaser di “Defaillance“, nuovo brano il cui videoclip è ad altissimo contenuto erotico. Ormai è da anni che va avanti la svolta sexy di Naike, che ha anche ammesso di essere bisessuale ma in questo caso, nel video le sue preferenze vanno tutte a un uomo.

Sempre provocante, Naike Rivelli è insieme ad un modello, le scene sono davvero hot e ormai tutti sono curiosi di vedere il video per intero. Ancora una volta la cantante (chiamiamola così) è riuscita a colpire: che siano le lezioni di yoga o le docce sexy, riesce ad avere tutta l’attenzione su di sé e in questo il web è uno strumento efficacissimo per lei.

Naike Rivelli
Naike Rivelli

Ormai Nayked, questo il suo nickname, sembra aver abbandonato la sua carriera da attrice e modella per buttarsi a capofitto sulla musica. Eppure si è data da fare negli anni passati, ha condotto “Paperissima Sprint“, ha recitato in film come “Casanova“, “La clessidra“, la troviamo anche in “Benvenuti al Sud“. Il suo esordio in qualità di cantante pop risale al 2010, nello stesso periodo in cui ha dichiarato la sua bisessualità, a due anni di distanza dal divorzio dall’attore tedesco Manou Lubowski, con il quale è rimasta solo nove mesi. Naike Rivelli è anche mamma di Akash, nato nel 1996, chissà cosa ne pensa lui delle ultime scelte professionali della madre? Il web sicuramente apprezza ma non mancano le critiche, pare proprio che la bella Naike sia disposta a tutto pur di non far dimenticare la sua esistenza!

Ecco a voi il teaser di “Defaillance“, che ve ne pare?

 

Rispondi