Naike Rivelli fa yoga nuda: le foto

0
167
Lilly Becker e Naike Rivelli | © Clemens Bilan / Getty Images

Naike Rivelli da diverso tempo ama provocare il suo pubblico e per ottenere più followers tra Twitter e Instagram è sempre bene mantenersi attivi da questo punto di vista.

Dopo aver pubblicato numerosi scatti mentre fa yoga, video in cui canta nuda e un altro, tra i più recenti, in cui parla dell’amica Anastasia, con la quale dovrebbe avere una relazione ed insieme alla quale appare in diversi scatti. Infatti in uno di questi in cui i volti delle due ragazze sono molto vicini, lei aggiunge una didascalia difficile da fraintendere:

Amore a prima vista… Anastasia.. che meraviglia. .

Tra le provocazioni lanciate negli ultimi anni da Naike, infatti, c’è anche il tema della sensualità e della sua bisessualità dichiarata: la figlia di Ornella Muti sostiene di essere innamorata del corpo delle donne e non ne ha mai fatto segreto, basta dare un’occhiata ai suoi video per capire quanto ami giocare su questo.

Nella foto in cui la vediamo nuda, vestita solo di un paio di slip, davanti a una finestra intenta a fare yoga, scrive:

Aiuto sto cadendo…

Dopo le polemiche scatenate, soprattutto da chi sostiene che tutti si spoglino solo per avere un po’ di notorietà, pubblica un’altra posizione yoga, questa volta vestita, e scrive:

Cosi nessuno si scandalizza 😉 anche se naked yoga é qualcosa di naturale e sublime. . Be free.. siamo anima e corpo. . Il resto sono maschere accessori e cazza..e ,-)

Naike Rivelli nuda su Instagram
Naike Rivelli nuda su Instagram

Al di là delle polemiche, Naike Rivelli mette un mostra un fisico davvero impeccabile, già sfoggiato nelle clip musicali quando ha deciso di darsi al canto e su Playboy. In uno scatto di due settimane fa, Naike ammicca davanti alla porta del bagno rivolgendosi allo specchio, indossa solo una maglietta e pare che sotto non abbia biancheria:

Finished already. .. single alone and in bed… what a party pooper! 🙂

A tutto questo si aggiungono gli scatti dalla spa e in giro per negozi e locali, la Rivelli ci tiene a tenere i suoi fan sempre aggiornati sulla sua vita!

Foto: Instagram

Rispondi