MTV EMA 2014: tutti i vincitori

0
82
Nicki Minaj | Facebook

Gli MTV Europeans Music Awards di quest’anno si sono tenuti a Glasgow, come sempre alla presenza delle più grandi star della musica internazionale.

Una serata ricca di sorprese, esibizioni e ovviamente tanti riconoscimenti, per nuovi e vecchi volti della musica, dai One Direction e i 5 Seconds of Summer passando per Katy Perry, Linkin Park e Ozzy Osbourne, che ha trionfato con il premio Global Icon ed è stato omaggiato da Slash.

Sul palco si sono alternati molti altri personaggi, dagli U2 a Enrique Iglesias, Alicia Keys con il pancione ma anche Ariana Grande, al momento all’apice del suo successo, mentre Nicki Minaj ancora una volta non è passata inosservata: sempre audace e provocante, ha regalato una performance dalle tinte hot con “Anaconda“.

Niente premi per l’italiana Alessandra Amoroso, il Worldwide Act è stato vinto da Bibi Zhou. Nel 2015 la musica internazionale farà tappa a Milano, infatti i prossimi MTV EMA si terranno al Mediolanum Forum di Assago, qui sotto trovate la lista completa dei vincitori.

 

Ariana Grande | Facebook
Ariana Grande | Facebook

Best Song: Ariana Grande
Best Pop: One Direction
Best Female: Ariana Grande
Best Male: Justin Bieber
Best Live: One Direction
Best New: 5 Seconds of Summer
Best Video: Katy Perry
Best Rock: Linkin Park
Best Alternative: Thirty Seconds To Mars
Best Hip Hop: Nicki Minaj
Best Electronic: Calvin Harris
Biggest Fans: One Direction
Best Look: Katy Perry
Best PUSH: 5 Seconds of Summer
Best World Stage Enrique Iglesias
Worldwide Act Bibi Zhou
Global Icon: Ozzy Osbourne

Rispondi