Robbie Williams papà per la seconda volta

0
54
Robbie Williams | Facebook

Robbie Williams è al settimo cielo, Ayda Field lo ha reso papà per la seconda volta e lui non è riuscito proprio a trattenersi, ha voluto condividere tutto con i suoi fan.

Il cantante britannico infatti in questi giorni è stato concentrato sul parto imminente della moglie e per ammazzare il tempo, oltre che per condividere la sua gioia, ha deciso di raccontare tutto tramite video, Ayda Field però non sembrava particolarmente entusiasta.

Ormai le star si espongono al gossip attraverso i social network, rinunciando alla privacy in completa autonomia e per Robbie Williams un momento delicato come la nascita del suo secondo figlio è diventato un’altra occasione per mostrare le sue doti da showman. I commentatori hanno reagito in diversi modi, tra chi è rimasto divertito dal siparietto dell’ex Take That e chi invece lo accusa di avere esagerato.

Di certo l’espressione di Ayda Filed è la più eloquente, una donna in travaglio non deve essere molto felice di apparire in un video che verrà visualizzato da migliaia di persone. Robbie Williams ha intonato “Candy” per consolare la moglie, da un lato c’è da apprezzare il gesto, ha cercato di farle dimenticare il dolore anche per qualche istante, rendendo tutto più divertente.

Robbie Williams | Facebook
Robbie Williams | Facebook

Tra i commenti c’è chi gli dice che è stato fortunato a non beccarsi un pugno in faccia da Ayda, altri lo stimano per averla fatta ridere cantando e ballando. Ancora non si sa che nome Robbie Williams e la moglie abbiano scelto per il loro secondogenito, è nato un maschietto, che sarà il fratellino di Theodora Rose, nata nel 2012. Anche all’epoca il cantante non era riuscito a fare a meno di esternare le sue emozioni per un evento così gioioso. Dopotutto non ha fatto niente di male, ed ha condiviso un pezzo della sua felicità con tutte le persone che da anni lo seguono.

Rispondi