Miley Cyrus pomicia con Paris Hilton

0
31

Miley Cyrus è sempre trasgressiva, tanto che ormai non è una novità: l’ultima notizia che la riguarda ha a che fare anche con Paris Hilton, tra le due ci sarebbe stata una “pomiciata selvaggia”, per dirla alla francese.

Ad assistere alla scena c’era l’ormai inseparabile boyfriend della cantante di “Wrecking Ball”, Patrick Schwarzenegger, che avrebbe visto tutto senza fare una piega.

Tutto è successo lo scorso 4 dicembre in un nightclub di Miami in cui sia Paris Hilton che Miley Cyrus si sono presentate vestite Moschino da capo a piedi. Tra un drink e l’altro pare che si siano trovate particolarmente in sintonia ed abbiano iniziato a baciarsi, mentre Patrick, 21 anni, assisteva alla scena senza provare alcun fastidio. A raccontarlo è stata una fonte che ha parlato a US Weekly ed ha aggiunto che il trio ha lasciato il locale intorno alle 5.30 del mattino.

L’immagine di Miley Cyrus, sempre pronta a provocare, a mettere in mostra i capezzoli o ad azzardare balletti spinti, non piace affatto a Maria Shriver. Se inizialmente sembrava che Patrick Schwarzenegger avesse avuto la benedizione di mamma per la sua nuova relazione, adesso sembra invece che la figura di Miley sia un po’ troppo eccessiva e la Shriver teme che possa avere una cattiva influenza sul figlio.

In ogni caso era da un bel po’ che non vedevamo la scatenatissima Miley Cyrus al fianco di un ragazzo. Si continuava a parlare di possibile ritorno di fiamma con Liam Hemsworth, conosciuto nel 2009 sul set di “The Last Song” e con il quale aveva stretto un fidanzamento ufficiale. Le nozze non sono mai state programmate e il futuro insieme è presto sfumato: il periodo coincideva, guardacaso, con il grande cambiamento della Cyrus, passata dall’essere la brava ragazza di successo sfornata dalla Disney con la serie “Hannah Montana” ad icona di trasgressione pura.

Rispondi