Morgan: “Se tocchi il fondo non affoghi, anzi…”

0
858
Morgan | © Vittorio Zunino / Getty Images

Cade sempre in piedi Morgan, così dopo aver superato i recenti problemi di salute che l’hanno costretto ad un breve periodo di riabilitazione in clinica è tornato più in forma che mai a presiedere il suo posto di giudice nella prossima edizione di “X Factor” . Mentre la sua ex compagna Jessica Mazzoli denuncia accuse e insensibilità del cantante nei suoi confronti, Morgan si confessa a “Io Donna” confermando la sua totale ripresa. In primo luogo ammette d’esser cambiato granze anche alle vicessitudini sulla sua salute:

Se tocchi il fondo non affoghi, anzi… Il dolore è un passaggio fondamentale per arrivare alla felicità. Se ci risvegliamo soffriamo, ma tanto stavamo soffrendo ugualmente. Io stesso molte volte, di fronte alla mia verità, fatico a sopportarla: pago il prezzo, però l’ho messo in conto.

Morgan | © Vittorio Zunino  / Getty Images
Morgan | © Vittorio Zunino / Getty Images

Figura controversa Morgan a volte vulnerabile  a volte molto forte ha amato veramente le sue ex compagne anche se con loro non ha saputo trovare il modo di dialogare; non è riuscito a renderle felici ma di una cosa è certo: le sue bambine, ed è a loro che oggi è rivolto il suo pensiero. Le figlie gli hanno dato la forza di lottare, di vincere le proprie paure ed insicurezze:

In campo artistico quel che ho realizzato mi piace molto, in campo umano… Non credo di essere un modello di vita, però ho costruito due esseri fantastici (Anna Lou, 12 anni, avuta da Asia Argento, e Lara, 6 mesi, da Jessica Mazzoli, ndb): sono contento di queste due bambine, particolarmente belle.

Sembrano buone le premesse di Morgan, convinto di aver ripreso in mano la sua vita. Sperando che cominci a recuperare il tempo perduto proprio dalle figlie visto che secondo quanto dichiarano le sue ex compagne finora non è stato molto presente. Ad ogni modo l’interprete è certo che questo è il momento giusto per tornare alla grande. Tanti auguri allora!

 

Rispondi