Jessica Mazzoli presenta la figlia Lara su FB

0
917
Jessica Mazzoli

Jessica Mazzoli è felice d’essere mamma e ha deciso di condividere il suo entusiasmo con il pubblico ha infatti pubblicato in questi giorni la foto della piccola Lara su Fb. Archiviata la storia con Morgan, la cantante si sta dedicando anima e corpo alla sua bambina mettendo anche da parte la carriera. Postando l’immagine della piccolina Jessica ha anche aggiunto un commento in cui definisce Lara il suo unico vero amore. Non è certo un segreto che alla concorrente di “X Factor” piaccia mettere in piazza la sua vita privata, infatti poco più di un mese fa a “Verissimo” ha rivelato la sua (scottante) verità nei confronti dell’ex compagno.

La giovane cantante, che ha lasciato Morgan  subito dopo il parto, ha confidato a Silvia Toffanin d’essere stata trattata malissimo:

Mi sono sentita una nullità totale. Quando riuscivo a sentirlo mi diceva che ero una pecora ignorante che proveniva da una topaia, per lui non valevo niente. Una volta che ti senti dire tutti i giorni questa cosa, in qualche modo te ne convinci. Non sai quante volte mi diceva che sarebbe venuto a trovarmi e io mi preparavo dalle sette del mattino perché ero così felice al pensiero di rivederlo. Poi però la sera mi diceva che aveva perso il volo o qualcosa del genere. Le ultime volte non me lo diceva neanche, io mi limitavo a chiamarlo per sapere dove fosse e lui non mi rispondeva nemmeno.

Jessica Mazzoli

La ragazza tiene a precisare che la piccola Lara è stata cercata da entrambi, parla inoltre di tutte le paure che aveva nei confronti della gravidanza. Dopo un parto molto doloroso Lara è nata senza la presenza del padre che è arrivato solo il giorno dopo; inoltre Jessica si è resa conto di non conoscere Morgan come credeva totalmente preso dalle interviste dei giornali e dai social. La neomamma ha scoperto anche che il suo ex compagno aveva ripreso a collaborare con l’ex moglie Asia Argento:

Tutto quello che avrei voluto era solo un po’ più di sincerità, cosa che però non c’è stata. Mi sarebbe bastato sentirmi dire: “Jessica, ho un’altra” oppure “non ti amo più”. Invece ho ricevuto solo indifferenza, l’unica spiegazione è che, probabilmente, non mi ha mai amato.

 

Rispondi