Kim Kardashian è incinta di tre mesi

0
778
Kim Kardashian e Kanye West | © Pascal Le Segretain / Getty Images

A confermare che il 2012 è stato l’anno delle gravidanze dei vip arriva la notizia della dolce attesa di un’altra star, niente meno che Kim Kardashian che è incinta di tre mesi. Ai primi di settembre la protagonista del reality show di E! durante un’ospitata in uno dei talk show più popolari della tv americana avea espresso il suo desiderio di maternità, aveva dichiarato:

I bambini sono sicuramente qualcosa che voglio.

Ora la notizia è ufficiale, e a darla il compagno di Kim,  Kanye West durante un concerto. Il cantante entusiasta di diventare genitore ha comunicato la bella novella durante la sua esibizione alla Ovation Hall del Revel Resort ad Atlantic City, nel New Jersey. Il rapper 35enne, davanti a più di 5000 persone, ha chiesto di abbassare per un attimo la musica e ha chiesto ai presenti, indicando appunto la Kardashian, di riservare un trattamento di favore alla sua compagna:

Possiamo fare un po’ di rumore per la mamma del mio bambino?

Kim Kardashian e Kanye West | © Pascal Le Segretain / Getty Images
Kim Kardashian e Kanye West | © Pascal Le Segretain / Getty Images


I due stanno insieme dalla scorsa Primavera, e anche se la Kardashian non ha ancora ottenuto il divorzio dal suo ex marito il giocatore di NBA Kris Humphries con cui è stata sposata appena 72 giorni, Kim e Kanye sembrano molto affiatati e si amano molto.

Immediata la conferma della gravidanza da parte dello staff della Kardashian sul suo profilo Twitter. I parenti di Kim hanno commentato la notizia con molta gioia e solidarietà, a cominciare dalle sue sorelle che hanno cinguettato affettuosi messaggi d’auguri.  Kourtney Kardashian, già mamma di due figli, avuti con il fidanzato Scott Disick: Mason Dash e Penelope Scottland ha postato:

Voglia di gridare ai quattro venti con gioia e ora posso! Un altro angelo di dare il benvenuto nella nostra famiglia. Sopraffatto con entusiasmo!

La sorella Khloe Kardashian, sposata con Lamar Odom, ha twittato:

Mantenere i segreti è difficile quando i membri della famiglia sono così tanti! Soprattutto quando si è così dannatamente eccitati!! AMORE è tutto!!

La neo coppia di genitori ha ricevuto moltissimi auguri sui social. Gli amici più stretti hanno dimostrato in 140 caratteri tutta la loro gioia per la lieta notizia.

CLICCA PER VEDERE IL VIDEO

 

Rispondi