X Factor 6: trionfa Chiara Galiazzo

0
1402
X Factor 6: la vittoria di Chiara Galiazzo e Morgan

Si è conclusa anche la sesta edizione di X Factor, con il trionfo di Chiara Galiazzo. Quello che praticamente sapevamo tutti, perché la ragazza padovana aveva la vittoria stampata sul volto fin dal suo primo giorno, fin da quando ha sfidato migliaia di persone ed ha incantato i giudici con “Teardrop” dei Massive Attack.

Dopo la lunga selezione, il suo arrivo all’interno del programma, il suo carattere particolare e la sua simpatia da ragazza un po’ impacciata e poi quella voce che lascia tutti a bocca aperta, alla quale nessuno ha saputo resistere. Pupilla di Morgan, ha portato molta soddisfazione al suo giudice, insieme a Ics, compagno di squadra e di avventura che si è piazzato secondo. Magra consolazione per Simona Ventura, Davide Merlini si è piazzato al terzo posto, ma è comunque un grande risultato per il ragazzo, che non si era mai esibito in pubblico prima di approdare a X Factor.

Fin dall’inizio, quindi, tutti facevano il tifo per Chiara, da Twitter a Facebook, ieri sera il pubblico si è scatenato, perfino Belen Rodriguez faceva il tifo per lei. Dall’esterno già molti artisti avevano dimostrato il loro apprezzamento per la ragazza, tra cui Eros Ramazzotti, che ha firmato proprio il suo inedito.

X Factor 6: la vittoria di Chiara Galiazzo e Morgan

In tutti questi mesi Chiara Galiazzo ha sempre ricevuto complimenti, la sua voce originale ed il suo stile inconfondibile avevano convinto i giudici puntata dopo puntata, tanto che la stessa Simona Ventura era sicura della sua vittoria, pur tifando per i suoi, di ragazzi. Lacrime sul volto della vincitrice, da sempre insicura di sé, che ha finalmente avuto la conferma delle conferme… ed in mano un contratto da 300.000 euro con la Sony, Chiara si prepara a diventare una vera e propria popstar, determinata a conquistare il mercato discografico. Uno dei suoi pregi più importanti, in tutti questi mesi, è stata la sua capacità di rimanere la ragazza insicura e a tratti comica che si era mostrata il primo giorno, speriamo che il successo non intacchi la sua genuinità.

Foto: sito ufficiale X Factor

Rispondi