Miley Cyrus testimonial contro i tumori della pelle

0
774
Miley Cyrus |©twitter

Miley Cyrus ha scelto di mettersi a nudo, ma non per aver maggiore popolarità ma per una buona causa. L’ex stellina Disney ha scelto di  mostrarsi nuda per la campagna di Marc Jacobs a sostegno della ricerca sulle malattie della pelle. La cattiva ragazza dai look eccessivi e poco sobri, dalla notti insonni ha in fondo un animo d’oro, ha dimostrato in tal modo di mettere a disposizione la sua immagine per una giusta causa. Sui social network da Twitter a Facebook, la Cyrus ha poi fornito tutte le indicazioni per l’acquisto delle magliette, per ora disponibili solo negli store degli Stati Uniti, ma che arriveranno in Europa il prossimo mese.

La vendita delle magliette finanzierà la ricerca presso il NYU Cancer Institute e il NYU Langone Medical Center. Il dettaglio importante è che il prezzo è di solo 35 euro, inoltre c’è d’aggiungere l’ex Hanna Montana ha esortato i suoi followers a proteggersi dai raggi solari utilizzando non solo la maglietta, ma anche con una crema protettiva:

Non indossate solo la maglietta per favore. Indossate anche la protezione solare e proteggete la vostra bellissima pelle.

Miley Cyrus |©twitter

“Protect The Skin You’re In” è un progetto portato avanti da Marc Jacobs e Robert Duffy dal 2006. Miley non è la prima star che si presta come testimonial per l”importante progetto, tra le altre: Julianne Moore e Winona Ryder, la stella del burlesque Dita Von Teese e l’ex Spice Victoria Beckham. Robert Duffy ha detto della Cyrus:

Miley è una mia amica già da un pò di tempo e credo sia bellissima, oltre che molto divertente. Lei è un talento in molte cose, dalla musica al cinema, e ha davvero una buona e solida testa sulle spalle. L’adoro.

Insomma questa volta l’ex stellina Disney fa parlare di se per una giusta causa e siamo certi che di questo è molto contenta, ci auguriamo che i suoi sani consigli siano seguiti dai numerosi fans.

Rispondi